|
|
|
|
#1 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
sisi hai ragione elisa...! se l'è proprio goduta...!!!
grazie per i complimenti...!!! lei lupacchiotta da salotto, però!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
brava Sara complimenti per le foto e per ombra, venuta su davvero bella!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
E poi dicevate a me ?quando avevo il timore di lasciare Blesk libero..comunque niente polemiche..ma dovevo dirlo perche altrimenti sarei ipocrita..
Bellissime foto ombra è davvero bella complimenti
|
|
|
#4 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Francesca con l'unica differenza che Blesk ha 5 mesi Ombra 14 mesi.. e non l'ho mai lasciata libera...! e anche se era al guinzaglio non gli ho mai vietato di entrare in acqua...!!! evita certe battutine, se non sai le cose...!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Sara non voglio fare polemiche assolutamente dico solo che come io non so le cose nemmeno voi per giudicarmi sempre..quindi pari..
D'ora in poi spero che invece di scrivere nei miei post con modo ironico e criticoso mi scriviate con un tono piu tranquillo ..sei stata brava a lasciarla libera
|
|
|
#6 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Sara fa bene a recuperare il tempo perduto. Ombra ha 14 mesi, fa bene a darle fiducia e a lavorare sul richiamo. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Centra per il fatto che mi avete attaccata non so quanto nella mia 1 gita con Blesk ..sopratutto Sara .. quando lei non l'ha mai lasciata libera.. volevo dire che è facile criticare ..quando invece basterebbe un po di piu di comprensione perche è naturale all'inizio avere timori perche la prima volta non sai come si comportano..e se tornano al richiamo ..
Comunque non sono qui per criticare perche è gia stato fatto fin troppo con me senza conoscermi ne conoscere le cose.... Ti ripeto Sara sei stata bravissima a lasciarla libera adesso che ha 14 mesi e non e piccola..hai avuto coraggio ...ormai è fatta!chissa quante belle gite in libertà d'ora in poi !!La tua Ombra è molto bella e le foto anche sembra un lupo nei film che si vedono americani ri-complimenti ciao
|
|
|
#8 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
Non te lo voglio rovinare non preoccuparti bastano e avanzano rovinati i miei topic tranquilla quello che dovevo dire l'ho detto
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Davvero BELLISSIMA.... Io non mi fido tanto a lasciarla libera (tranne che nel recinto di casa mia) ho paura che prenda il largo. Quando era più piccola tipo a 3-4 mesi mi ascoltava un sacco ma man mano che cresce rivendica indipendenza e tenta di fare sempre quello che le pare a volte solo per dispetto!!!!! Penso che se la lasciassi senza guinzaglio per correre dietro ai passerotti e vari animaletti la ritroverei a ferrrara
|
|
|
|
![]() |
|
|