|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Gwen e Aiko
|
ma siccome, conoscendo le tue organizzazioni, sappiamo di andare sul sicuro i ringraziamenti li prendi già adesso
...GRAZIEEEEE
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
|
MESSAGGIO PER CHI DECIDE DI VENIRE PRIMA
Inizio la lista di alcune strutture ricettive che accettano cani, parto dai campeggi perché vista la stagione i prezzi sono più alti e, questa, potrebbe essere una soluzione meno dispendiosa. Inoltre ci tengo a segnalarvi già qualche indirizzo per non rischiare di rimanere solo con le piazzole tenda disponibili….. Telefonicamente ho specificato che tipo di cani sono i nostri, ma eventualmente ri-spiegatelo che male non fa. http://www.campinglevico.com/ due campeggi = cani ammessi nelle piazzole tenda e nelle maxi roulotte – no in bungalow http://www.campeggi.com/count_url.asp?url=www.campingclub.it&ID=979 due campeggi = cani ammessi sia in bungalow che in piazzola tenda – dei due capeggi quello di san Cristoforo non ha bungalow, ma solo posti tenda, per quello con i bungalow chiedere dei “due laghi” QUI ANDATE SUL SICURO = http://www.campeggi.com/count_url.asp?url=www.campingmario.com&ID=1015 riassunto della telefonata ----- “accettate cani?” “si” “ma tutti i cani, anche di grossa taglia, mica solo i cani da borsetta!?” “NON DIRE CAZZATE!” “EH?????????” “se i cani di cui parli sono come il TUO, non non li accettiamo!” “ma ciaoooooooooooo francesco!” Ecco… non mi ricordavo che francesco lavorasse per quel campeggio, lui mi ha riconosciuto tramite la voce e quindi mi ha risposto così! Ah… lì andate sul sicuro, VE LO GARANTISCO! poi, lui è un fenomeno! Pensare che gli avevo appena mandato una mail per dirgli di funes perchè essendo un amante della montagna speravo si unisse a noi! QUINDI, se deciderete per questa struttura chiamate direttamente e chiedete di lui e ditegli che se non vi tratta bene ci pensa misha!!!!! 0461/723341 nei prossimi giorni cercherò anche alberghi e pensioni |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Per vale e misha....so che ho gia detto che non verrò ma la tentazione è tanta..volevo sapere....c'è modo di dormire in tenda ma non in un campeggio attrezzato?Cioè libero per i boschi,prati montagne colline o pietraie?So che è vietato ovunque campeggiare..ma non bivaccare!!!!Cioè se io giro tutto il giorno e poi mi fermo a dormire li...e la tenda la smonto la mattina non dovrebbero rompere le p....
Solo che non so dove andare...ci vuole un posto non troppo frequentato...specifico che il fuoco non lo accendo ho il fornellino!!!!(anche se il falò davanti alla tenda è tanta roba!!) Ricapitolando ...cerco un posto lontano dalla civiltà dove la prima persona che incontro devo vederla attraverso un binocolo...questo è piu o meno il riassunto di tutto sto popo di roba!!!!
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
|
esatto il regolamento credo prevedano quello che hai scritto... comunque mi informerò... in modo tale da poterti rispondere con correttezza!
di posti ce ne sono tantissimi e io potrei sicuramente suggerirtene alcuni a seconda delle tue necessità e soprattutto del tipo di paesaggio che vuoi vedere... ci sono anche dei veri e propri bivacchi in montagna, aperti tutto l'anno, dove uno può trovare ricovero, un letto di legno e una cucina e non si deve pagare niente e chiedere a nessuno... la regola è che bisogna lasciarlo come lo si è trovato o addirittura fare qualche lavoretto per il prossimo - tipo spaccare un po' di legna o portare generi alimentari di luuunga durata. la regola direbbe anche che non ci si può fermare per più di 4 notti, ma nessuno ti conta il tempo.... io con agostino prima di misha ci andammo e - ovviamente non puoi scegliere di stare da solo - se ti capita qualcuno devi per forza accettarlo, dormimmo insieme ad un signore di 80 anni suonati che passava tutta l'estate da bivacco a bivacco "per vivere se stesso nella montagna" mi ricordo che gli lasciammo tutto il nostro pacco scorte... comunque... per la tenda.... TU LO SAI VERO CHE DA NOI HANNO RIPOPOLATO I BOSCHI CON GLI ORSI? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
comunque... per la tenda.... TU LO SAI VERO CHE DA NOI HANNO RIPOPOLATO I BOSCHI CON GLI ORSI?
Gia gia lo so!!!!!! ![]() Quel vecchietto di 80 anni....ehhhhhhh beato lui!!!!!! Si anche qui nelle mie zone funziona piu o meno cosi', tu arrivi nei bivacchi, pulisci,(qui è cosi' )Per gli orsi...potrebbe essere un problema eh!?...mmmmmm.. Come diceva un mio amico: C'erano i topi nella mia vecchia casa...ma col tempo loro si sono abituati a me!!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
vale, ho dato una sbirciatina all'ultimo link ma c'è scritto che per l'alta stagione bisogna fare minimo 7 notti...mi è sfuggito qualcosa, come al solito, oppure è proprio così?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
come non detto...se facciamo il raduno il week end dopo ferragosto è bassa stagione, se ho ben capito, quindi minimo 3 notti...il che è perfetto!!!
|
![]() |
|
|