![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
In giardino però non erano soli... ed compagni di gioco della loro stazza sono stati ben bene torturati in continuazione...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ... via... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Sotto un abero a pochi passi da noi si godeva lo spettacolo anche un spettatore molto attento:
![]() Vabbè ora basta, lasciate andare i nanetti, sù: ![]() abbiamo fame: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Intanto che siamo lì incontriamo un altro cucciolo nato da poco:
![]() ![]() ![]() ![]() Questa la sua mamy: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Porca miseria che super veterianrio che avete , a parte i cuccioli che fanno morir dal ridere vederli giocare con i bassotti , i rapaci sono favolosi , deve essere un vero appassionato di animali .E' anche bravo come vet ?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Mamma mia grazie di queste foto che belle!!!!!!!!!!!lupi ,falchi ,gufi il mio sogno!Che fortunati siete ad avere un veterinario cosi davvero!Complimenti !La mamma lupa quanto è dolce a vederla! e i piccolini uno piu bello dell'altro! Luch quale sarà la tua Maya?
![]() BWolf ti ho rubato la foto del falco!è proprio un falco bellissimo...!!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Splendidi cuccioli!!!!! AAAAAAA Luchino la vedo dura, molto dura la scelta!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Ciao PS per i rapaci nn dico altro se nn FAVOLOSI!!!!!!
![]() |
#8 | |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Artù & Beauty
|
![]() Quote:
E' un grande appassionato di natura e animali. Ha un vero zoo nel parco della sua villa e praticamente passa tutto il suo tempo tra gli animali. Riesce subito a capire e a leggere i problemi e i comportamenti di un cane e si appassiona ancora come un ragazzo (nonostante nella sua vita immagino che di cani ne abbia curati parecchie migliaia). Se quando vai da lui c'è sempre la fila il motivo c'è.
![]() |
![]() |
#10 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
mi piacerebbe conoscerlo
![]() |
|
|