![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Clikka qui credo che ci sia tutto l'arcobaleno cromatico del clc!!
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8222
![]() |
#2 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
In questo caso di che colore sono ? :
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
beh è difficilissimo sapere di che colore verranno da grandi sicuramente se guardi il colore dei genitori magari una piccola indicazione te la dà.
ci sono clc che cambiano anche di molto il colore crescendo alcuni fino agli otto mesi(o giù di li) sembrano molto molto chiari poi iniziano a scurirsi e a tirare fuori il colore,altri che magari da cuccioli hanno il musino sporco poi crescendo va via. di sfumature di colore ce ne sono moltissime si và dal grigio argento,al grigio chiaro,al grigio lupo con parti che tendono più al crema o più al rossiccio e poi ci sono quelli scuri che hanno il pelo della giarra in gran parte della sua lunghezza nero. esempi possono essere: yuk e haiko per i clc argentati ombra di sara per quelli chiari kun,miki grigio lupo anouk o oxy grigio lupo con parti rossiccie bless per quelli scuri
![]() |
#4 |
|
![]()
Sapete dirmi guardando le foto dei cuccioli che ho postato di che colore potrebbe essere da adulti ? (mi interessano sopratutto quelli nella foto con il bassotto !).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Sembrerebbero tutti sul chiaro, se anche i genitori sono chiari puoi esserne quasi certo. Nessuno mi sembra completamente argentato, ma con sfumature sul giallo o biscotto.. in pratica un grigio lupo chiaro sul giallo con anche sfumature argento ma non completamente argentati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
.. ma potrebbe essere una cavolata ehh? Non so come sono i genitori, e sono scuri può darsi che scuriscano, qualche pelo nero ce l'hanno anche se la base è piuttosto chiara.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|