![]() |
#321 |
Distinguished Member
|
![]()
bella de papà!!! com'è cresciuta! Michels ma ancora non hai imparato a fare foto decenti?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
VIP Member
|
![]()
Ahò, come allevatore sei quasi quasi più cacacazzi di noi...
![]()
![]() |
#323 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Mi dispiace Riky per il tuo ginocchio!hanno operato tempo fa anche l'amico di mia mamma ho visto che è tosto il periodo di riabilitazione ..ma vedrai sei forte tornerai di sicuro piu forte di prima! Non ti posso dire (in bocca al lupo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#325 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() :-) grazie per il pensiero gentile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Sunnywolf
|
![]()
che bel muso Nefti!
sono curiosa di vedere come crescerà...come va con le altre due cagnole? com'è di carattere? peperina o tranquilla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Senior Member
|
![]()
Riccardo, armati di tanta pazienza e segui scrupolosamente tutto quello che ti dicono di fare! Quando Franco è stato operato al ginocchio, ha fatto di tutto per complicare le cose (agitazione perpetua, scale su e giù a zoppino, clinica per la riabilitazione dove sperava di dividere la sventura con qualche calciatore di grido...) risultato: mesi di ritardo sulla tabella di marcia! Non sembra possibile ma ti riprendi molto più in fretta di quanto non pensi, e poi...col fisico che ti ritrovi!! Ah dì a Voice che non ho finito con lui, dovrà saltarmi addosso come ha fatto Ashoka, quindi tu preparalo! Tanti auguroni da noi tutti umani e pelosi, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ma si tornerà meglio di prima e a settembre rincomincero' a giocare! ![]() Posso anche dirglielo a voice ma mmmm misà che male che va ti becchi una slinguazzata sulla mano e solo se hai qualche prelibadezza da offrire al "venduto". Salta addosso solo a chi conosce bene, ahhh in maremma ha fatto qualche mezza festa a Gianluca Navarros e se non erro a qualche altra persona saltandole addosso. Ma solo perchè un secondo prima era partita ashoka "tutto core" elettrizzata all'idea di slinguazzare la faccia di qualcuno. E lui l'ha seguita proprio d'istinto. Super buffa l'espressione una volta messe le sue zampe anteriori sul corpo del "malcapitato"...come per dire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Auguri Riccardo, per il tuo ginocchio (ho letto solo ora) mi raccomando segui le istruzioni alla lettera per rimetterti presto e come nuovo
![]() ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() un abbraccio e grazie ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Michele |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Neo & Bill
|
![]()
Veramente bello il nuovo avatar, auguri per il ginocchio
![]()
![]() |
#333 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Auguri per il tuo ginocchio, cavolo che super Avatar è bellissimo come hai fatto o chi te la fatto?
![]() |
#334 |
Junior Member
|
![]()
Auguri anche da parte nostra e poi un atleta come te dovrebbe recuperare in metà tempo NO??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Distinguished Member
|
![]()
Claudia
![]() ![]() ![]() Dany, Francesco Grazie anche a voi. Il nuovo avatar è il ritratto della testa di Voice, derivato da una delle sue ultime foto (ossia l'avatar precedente). Me lo ha fatto una persona in gamba nel disegnare lupi e cani lupi. Non fa parte del nostro "mondo lupesco" e ho dovuto rompergli un pochino le scatole per farmelo fare perchè purtroppo va sempre a duemila ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Distinguished Member
|
![]()
è davvero molto bello questo disegno Riky ,mi sono permessa di guardare il tuo sito per guardarmi Voice
![]() ![]()
![]() |
#337 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Mentre con Voice avevamo la prima scelta. Lei lo aveva praticamente in braccio sin da subito come fosse destino, pero' fondamentalmente lo abbiamo scelto sopratutto grazie all' "ok" dato dai miai amici Boldrini Ilaria e Francesco dell'Amico del Lupo. I quali hanno il merito di averci visto bene. Quindi è grazie a lei e grazie ai Boldrini che mi ritrovo sto gnoccolone a casa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un paio di scatti per tentare di imitare i migliori fotografi di questo nostro sito...spero di imparare a farle bene in movimento ![]() voice ![]() ![]() ashoka ![]() ![]() ...come mi rimetto fisicamente ho intenzione di provare a fare qualche bella foto ad Ashoka, ora che ha rimesso un bel pelo, migliore anche di quello della scorsa estate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
|
![]()
Bellissimo non c'e' che dire...dai Rikka i primi tempi avevi proprio litigato con la macchina fotografia,adesso anche grazie ai bellissimo soggetti vedo che state cercando la riconciliazione
![]() Voice da piccolo era uno spettacolo,difficile non indovinare con lui ![]()
![]() |
#340 |
Distinguished Member
|
![]()
che bello!mamma mia che occhi gia da cucciolo!
![]() |
|
|