Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 26-05-2008, 13:04   #321
Ricky's Wolf
Distinguished Member

bella de papà!!! com'è cresciuta! Michels ma ancora non hai imparato a fare foto decenti? ...misà che dobbiamo incontrarci primo perchè voglio vederla e secondo gli facciamo qualche scatto insieme
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 26-05-2008, 19:51   #322
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by Runningwolf View Post
b Michels ma ancora non hai imparato a fare foto decenti?
Ahò, come allevatore sei quasi quasi più cacacazzi di noi...
Old 27-05-2008, 12:54   #323
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Ahò, come allevatore sei quasi quasi più cacacazzi di noi...
...concordo....
...piu' o meno era ciò che dicevate a me quando vi inviavo le foto di ashoka nei suoi primi mesi di vita
Old 27-05-2008, 13:15   #324
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by Runningwolf View Post

Torno solo ora sul forum, giovedì mi hanno operato al ginocchio ed è andato tutto bene. Ora arriva il momento duro e doloroso del post intervento e della riabilitazione. Poco importa, si tornerà piu' forti di prima:-).

Mi dispiace Riky per il tuo ginocchio!hanno operato tempo fa anche l'amico di mia mamma ho visto che è tosto il periodo di riabilitazione ..ma vedrai sei forte tornerai di sicuro piu forte di prima!
Non ti posso dire (in bocca al lupo) ma ti faccio i miei auguroni!Guarisci presto!ciao
Old 27-05-2008, 13:23   #325
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by FraWolf View Post
Mi dispiace Riky per il tuo ginocchio!hanno operato tempo fa anche l'amico di mia mamma ho visto che è tosto il periodo di riabilitazione ..ma vedrai sei forte tornerai di sicuro piu forte di prima!
Non ti posso dire (in bocca al lupo) ma ti faccio i miei auguroni!Guarisci presto!ciao
si è dura davvero, non credevo!

:-) grazie per il pensiero gentile.
Old 27-05-2008, 16:12   #326
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

che bel muso Nefti!

sono curiosa di vedere come crescerà...come va con le altre due cagnole? com'è di carattere? peperina o tranquilla?

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 27-05-2008, 17:30   #327
briccica2
Senior Member

Riccardo, armati di tanta pazienza e segui scrupolosamente tutto quello che ti dicono di fare! Quando Franco è stato operato al ginocchio, ha fatto di tutto per complicare le cose (agitazione perpetua, scale su e giù a zoppino, clinica per la riabilitazione dove sperava di dividere la sventura con qualche calciatore di grido...) risultato: mesi di ritardo sulla tabella di marcia! Non sembra possibile ma ti riprendi molto più in fretta di quanto non pensi, e poi...col fisico che ti ritrovi!! Ah dì a Voice che non ho finito con lui, dovrà saltarmi addosso come ha fatto Ashoka, quindi tu preparalo! Tanti auguroni da noi tutti umani e pelosi, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 27-05-2008, 19:02   #328
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by briccica1 View Post
Riccardo, armati di tanta pazienza e segui scrupolosamente tutto quello che ti dicono di fare! Quando Franco è stato operato al ginocchio, ha fatto di tutto per complicare le cose (agitazione perpetua, scale su e giù a zoppino, clinica per la riabilitazione dove sperava di dividere la sventura con qualche calciatore di grido...) risultato: mesi di ritardo sulla tabella di marcia! Non sembra possibile ma ti riprendi molto più in fretta di quanto non pensi, e poi...col fisico che ti ritrovi!! Ah dì a Voice che non ho finito con lui, dovrà saltarmi addosso come ha fatto Ashoka, quindi tu preparalo! Tanti auguroni da noi tutti umani e pelosi, Paola.
Grazie Paola, fortunatamente sono già consapevole che dovrò agire in perfetta sincronia con i tempi, ci vorrà pazienza , costanza, e impegno.
Ma si tornerà meglio di prima e a settembre rincomincero' a giocare!

Posso anche dirglielo a voice ma mmmm misà che male che va ti becchi una slinguazzata sulla mano e solo se hai qualche prelibadezza da offrire al "venduto". Salta addosso solo a chi conosce bene, ahhh in maremma ha fatto qualche mezza festa a Gianluca Navarros e se non erro a qualche altra persona saltandole addosso. Ma solo perchè un secondo prima era partita ashoka "tutto core" elettrizzata all'idea di slinguazzare la faccia di qualcuno. E lui l'ha seguita proprio d'istinto.
Super buffa l'espressione una volta messe le sue zampe anteriori sul corpo del "malcapitato"...come per dire " ..e questo mo chi è?..".."..ma non è che me so sbagliato?.." riscendendo quasi subito e standosene buono affianco a me mentre quell'altra completava l'opera.
Old 28-05-2008, 10:33   #329
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Auguri Riccardo, per il tuo ginocchio (ho letto solo ora) mi raccomando segui le istruzioni alla lettera per rimetterti presto e come nuovo

ciao Angela Michele e Rajka

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 28-05-2008, 20:14   #330
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by anastasia View Post
Auguri Riccardo, per il tuo ginocchio (ho letto solo ora) mi raccomando segui le istruzioni alla lettera per rimetterti presto e come nuovo

ciao Angela Michele e Rajka
Grazie Angela non ti nego che tu e Michele eravate tra le persone del forum che avrei piu' voluto conoscere, meno male ci siamo visti in Maremma
un abbraccio e grazie ancora.
Old 28-05-2008, 22:50   #331
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
che bel muso Nefti!

sono curiosa di vedere come crescerà...come va con le altre due cagnole? com'è di carattere? peperina o tranquilla?
E' molto spigliata e riesce a lottare in contemporanea con le altre due senza farsi intimorire. E' molto agile e diventerà sicuramente più alta di Nut. E' affettuosa e obbedisce senza problemi ma non abbiamo più un calzino senza buchi (qualcuno l'ha mangiato per intero ed eliminato senza problemi) e teniamo le scarpe nelle scarpiere o al centro dei tavoli perchè ne è attratta morbosamente e riesce a mangiarle (quelle di pelle) in pochi istanti eppure non è il cibo che le manca (crocchelle, ossa, pollo e carne di cavallo).
Michele
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 30-05-2008, 21:27   #332
dany
Neo & Bill

dany's Avatar

Send a message via Skype™ to dany

Veramente bello il nuovo avatar, auguri per il ginocchio
dany jest offline   Reply With Quote
Old 30-05-2008, 22:07   #333
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

Auguri per il tuo ginocchio, cavolo che super Avatar è bellissimo come hai fatto o chi te la fatto?
Old 31-05-2008, 10:16   #334
Ezechielelupo
Junior Member

Auguri anche da parte nostra e poi un atleta come te dovrebbe recuperare in metà tempo NO??
Ezechielelupo jest offline   Reply With Quote
Old 31-05-2008, 11:26   #335
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Claudia credo che il recupero sarà piu' rapido rispetto ad una persona che non fa attività fisica, ma posso garantirti che è triste accettare gli anni che passano. Quando avevo 20-22 anni avevo un altro passo a livello atletico e un altro passo sugli eventuali recuperi da infortunii, ora a 29 anche se puo' sembrare strano ma davvero comincia ad essere diverso. Parlo esclusivamente in relazione all'attività agonistica. Grazie a te,ulisse e branco per gli auguri.

Dany, Francesco Grazie anche a voi.
Il nuovo avatar è il ritratto della testa di Voice, derivato da una delle sue ultime foto (ossia l'avatar precedente). Me lo ha fatto una persona in gamba nel disegnare lupi e cani lupi. Non fa parte del nostro "mondo lupesco" e ho dovuto rompergli un pochino le scatole per farmelo fare perchè purtroppo va sempre a duemila e non ha mai tempo...però ne è valsa la pena perchè piace anche a me.
Old 31-05-2008, 17:59   #336
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

è davvero molto bello questo disegno Riky ,mi sono permessa di guardare il tuo sito per guardarmi Voice quanto è bello ho letto un po è stata la tua ragazza a sceglierli da piccoli?che brava davvero!!tenere le foto con lei e con il bambino che ce in foto bellissimi
Old 01-06-2008, 16:18   #337
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by FraWolf View Post
è davvero molto bello questo disegno Riky ,mi sono permessa di guardare il tuo sito per guardarmi Voice quanto è bello ho letto un po è stata la tua ragazza a sceglierli da piccoli?che brava davvero!!tenere le foto con lei e con il bambino che ce in foto bellissimi
Grazie. Beh diciamo che sia su Ashoka che su Voice è successa la stessa cosa. Siamo andati per vedere le cucciolate, io ero preso e distratto da tutto e in entrambi i casi mi sono ritrovato lei accanto a me dopo un 5 minuti con un cucciolo in braccio, ashoka la prima volta e Voice la seconda. Su Ashoka siamo stati quasi subito decisi perchè era quella che somigliava di piu' alla mamma Isabeau, anche se Aine ci metteva un po' di confusione e comunque avevamo la seconda scelta.
Mentre con Voice avevamo la prima scelta. Lei lo aveva praticamente in braccio sin da subito come fosse destino, pero' fondamentalmente lo abbiamo scelto sopratutto grazie all' "ok" dato dai miai amici Boldrini Ilaria e Francesco dell'Amico del Lupo. I quali hanno il merito di averci visto bene. Quindi è grazie a lei e grazie ai Boldrini che mi ritrovo sto gnoccolone a casa ...eh sembra ieri

un paio di scatti per tentare di imitare i migliori fotografi di questo nostro sito...spero di imparare a farle bene in movimento

voice

ashoka

...come mi rimetto fisicamente ho intenzione di provare a fare qualche bella foto ad Ashoka, ora che ha rimesso un bel pelo, migliore anche di quello della scorsa estate.
Old 01-06-2008, 19:51   #338
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Come si fa a non perdere la testa per una cosina così.....bellissimo da cucciolo e non ha perso il suo fascino crescendo, anzi....

e che dire della danza di Ashoka....da che non ha più i cuccioli sembra darsi alla pazza gioia.

saluti Angela Michele e Rajka

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 01-06-2008, 20:39   #339
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Send a message via MSN to pariduzz

Bellissimo non c'e' che dire...dai Rikka i primi tempi avevi proprio litigato con la macchina fotografia,adesso anche grazie ai bellissimo soggetti vedo che state cercando la riconciliazione

Voice da piccolo era uno spettacolo,difficile non indovinare con lui
Old 01-06-2008, 22:15   #340
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

che bello!mamma mia che occhi gia da cucciolo!
Reply

Posting Rules