![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#41 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ciao a tutti.
a dire il vero io non ho ancora capito se Nitro risponde al richiamo o no!!! ![]() cioè in situazioni normali un fischio e lui torna, anche se fuori visuale... nei boschi lo lasciamo libero e devo dire che rimane sempre a vista, anzi è lui che ci tiene sotto controllo; nelle curve torna a vedere se ci vede e se no torna a cercarci... se invece c'è un gatto o un altro animale o anche solo un passante...è finita! dietro al cane o gatto non si ferma neanche a morire...col passante parte in quarta orecchie indietro e culotto cindolante e salta su! anzi qualche giorno fa una turista su un sentiero stava per fare un bel volo nel dirupo...e tutto per avergli detto:"ciao bello!"...Andre l'ha preso al volo per un braccio...lo so che sto cagnaccio ci farà finire in gattabuia qualche volta... ![]() ![]() ![]() ![]() Ste Andre e Nitro
![]() |
#42 |
Member
|
![]()
...quoto stefano.... questa è la cosa fondamentale: OGNI comando loro devono eseguirlo!!!....
anch'io se ross o demon ignoravano un richiamo andavo a prenderli per le orecchie!!...ora basta un vieni che si precipitano da me.... Non dategli mai la sensazione che siano loro a decidere cosa fare e quando.. ciauuuu matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|