![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() Bellissima la foto tua Vale con le lupe! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
vale bellissime !!
misha e petra si vede che stanno bene insieme..e la petra poi ha proprio quell'espressione di chi va in vacanza e lascia i genitori a casa !! ![]() paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Noi pensiamo di poterci essere dal 21 al 25 e siamo due umani e una cagnola (Trudi). L'ideale sarebbe una camera a due letti separati e un posticino in un angolo dove mettere il cuscino della pelosa. Non so se ho capito bene che è il caso di dirlo a te per problemi di comprensione linguistica? Grazie per tutte le informazioni, le foto ecc., io non vedo l'ora...ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
wow - che bello... non vedo l'ora !
non immaginate quanto sia felice! ditelo a me per òa la malga glatsch (a), no invece per il sass rigais (b) che consiglio vivamente per chi decide di venire per più giorni. anche l'lenco che ho postato può essere utile per chi viene più giorni.... in ogni caso rimango a disposizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
O.K.!!! ho appena fissato la camera al Sass Rigais dal 21 al 25 agosto! Non sto nelle penne, è la volta buona che ci conosciamo, e in che posto!! Non hanno fatto nessuna difficoltà per "il cane" e neanche mi hanno chiesto di che razza è o la stazza...devono essere già stati preparati per quello che li aspetta, a ogni grattatina la Trudi spara un nuvolone di pelo, moltiplico per tutti "i cani" che saranno lì contemporaneamente, eh eh mi porterò l'aspirabriciole a pile! un bacione, per ora, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
sono contentissima.... certo che sono stati preparati!
eh... si ... finalmente ci conosceremo!!!! per l'altra malga, oggi speravo di trovare una risposta per comunicarvi i prezzi ... questa sera telefonerò, sperando di prendere la linea... a presto nuovi aggiornamenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|