![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Complimenti bellissima iniziativa, Ruggero spero sempre un giorno di riuscire a tornare a trovarvi, buon divertimento a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Voglio proprio vedere quando scenderete di nuovo!!
![]() ![]() Oggi Ruggero era In conferenza stampa.....
![]() |
#3 | |
Member
|
![]() Quote:
ecco lì ... il gazzettino di Zagarolo! ![]() Ruggero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Allora.. chi è che viene a trovarci da domani? Oltre gli amici affezionati?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Purtroppo per impegni familiari queste date erano per noi improponibili...ma non sai quanto ci sarebbe piaciuto conoscervi, organizzate delle belle cose...
Invidia!!!! Personalmente, confido nelle foto di Claudia e Lavinia ![]() Buon divertimento!!
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
...potessi camminare sarei già li'
![]() ..complimenti a Ruggero che ormai non mi stupisce piu' con queste sue belle iniziative. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Personalmente, confido nelle foto di Claudia e Lavinia
![]() Buon divertimento!![/quote] Promessa promessissima! Claudia sarà l'addetta alle foto ed io alle riprese! (anche perchè mi sto ancora mangiando ciò che resta delle manine per essermela dimenticata a casa con la batteria in carica al raduno in maremma ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
(anche perchè mi sto ancora mangiando ciò che resta delle manine per essermela dimenticata a casa con la batteria in carica al raduno in maremma ![]() ![]() Approposito di stampa...SIAMO SU TUTTI I GIORNALI D'ABRUZZO e non solo, ci sono anche tantissime comunicazioni stampa su internet!!! ![]() Pare che la cosa sia piaciuta, ieri abbiamo avuto ospiti i comuni d'Abruzzo e TUTTO il corso di laurea di Ingegneria Ambientale di Pescara + AQ, 87 studenti! Il corso darà diritto a dei crediti! Oggi si replica con i ragazzi di tutte le scuole di bussi. ![]() Abbiamo la TV di ENEL con noi ![]() Ruggero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Ruggero |
|
![]() |
![]() |