|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Vale la soluzione al glatschalm mi sembra fantastica, in mezzo alla natura. Sai che ricettività ha?
Perchè forse riusciamo a prenderla tutta noi del raduno se siamo intenzionati ad andare lontano dal caos. Comunque anche io ho richiesto per mail qualche informazione
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao!
Proprio oggi io ed il mio ragazzo parlavamo di quanto ci piacerebbe farci un fine settimana in Trentino! Purtroppo di più non possiamo (causa lavoro Grazie anche per i link, ora mi informo un po' e vediamo cosa si riesce a combinare
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
|
sarebbe bellissimo Elisa!
la famiiglia profaner che gestisce malga glasch ha detto che preferisce che le prenotazioni passino attraverso di me - credo perchè non parlano benissimo l'italiano e preferiscono non sbagliare gli ho chiesto i prezzi (camera e colazione/camera e mezza pensione) e appena mi risponderanno pubblicherò il tutto qui facendomi portavoce loro. vi prego - chi fosse interessato di dirmelo. per chi arriva prima e vuole pernottare in val di funes consiglio il sass rigais perchè essendo raggiungibile in auto e non a piedi permette di fare dei giri anche per bolzano o dintorni molto più comodamente. |
|
|
|
![]() |
|
|