|
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
che bel muso Nefti!
sono curiosa di vedere come crescerà...come va con le altre due cagnole? com'è di carattere? peperina o tranquilla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Riccardo, armati di tanta pazienza e segui scrupolosamente tutto quello che ti dicono di fare! Quando Franco è stato operato al ginocchio, ha fatto di tutto per complicare le cose (agitazione perpetua, scale su e giù a zoppino, clinica per la riabilitazione dove sperava di dividere la sventura con qualche calciatore di grido...) risultato: mesi di ritardo sulla tabella di marcia! Non sembra possibile ma ti riprendi molto più in fretta di quanto non pensi, e poi...col fisico che ti ritrovi!! Ah dì a Voice che non ho finito con lui, dovrà saltarmi addosso come ha fatto Ashoka, quindi tu preparalo! Tanti auguroni da noi tutti umani e pelosi, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ma si tornerà meglio di prima e a settembre rincomincero' a giocare! ![]() Posso anche dirglielo a voice ma mmmm misà che male che va ti becchi una slinguazzata sulla mano e solo se hai qualche prelibadezza da offrire al "venduto". Salta addosso solo a chi conosce bene, ahhh in maremma ha fatto qualche mezza festa a Gianluca Navarros e se non erro a qualche altra persona saltandole addosso. Ma solo perchè un secondo prima era partita ashoka "tutto core" elettrizzata all'idea di slinguazzare la faccia di qualcuno. E lui l'ha seguita proprio d'istinto. Super buffa l'espressione una volta messe le sue zampe anteriori sul corpo del "malcapitato"...come per dire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Auguri Riccardo, per il tuo ginocchio (ho letto solo ora) mi raccomando segui le istruzioni alla lettera per rimetterti presto e come nuovo
![]() ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() un abbraccio e grazie ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Michele |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Neo & Bill
|
![]()
Veramente bello il nuovo avatar, auguri per il ginocchio
![]()
![]() |
#8 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Auguri per il tuo ginocchio, cavolo che super Avatar è bellissimo come hai fatto o chi te la fatto?
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Auguri anche da parte nostra e poi un atleta come te dovrebbe recuperare in metà tempo NO??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
Claudia
![]() ![]() ![]() Dany, Francesco Grazie anche a voi. Il nuovo avatar è il ritratto della testa di Voice, derivato da una delle sue ultime foto (ossia l'avatar precedente). Me lo ha fatto una persona in gamba nel disegnare lupi e cani lupi. Non fa parte del nostro "mondo lupesco" e ho dovuto rompergli un pochino le scatole per farmelo fare perchè purtroppo va sempre a duemila ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
è davvero molto bello questo disegno Riky ,mi sono permessa di guardare il tuo sito per guardarmi Voice
![]() ![]()
![]() |
|
|