|
![]() |
#1 | |
Member
|
![]() Quote:
Se vi dicessi che abbiamo un amico clc si potrebbe chiudere un occhio no? ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Bellissima Lupetta
Benvenute Elisa e Isotta e buona fortuna per il vostro bellissimo lavoro.
![]() |
#3 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
"La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz* "Bellissima questa fraseBen venuta Anouk KUn e Francy
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
che bello avere notizie e foto di una lupetta italiana!!! benvenute Elisa e Isotta e raccontateci le vostre avventure, il lavoro e la vita di tutti i giorni, siamo avidi di sapere! Deliziosa Isotta, bella e rara... Ciao da Paola, Clio, Briccica e Trudi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Un benvenuto anche dal farfallina team, fantastico un lupo italiano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Wolves pack
|
![]()
Benvenuta Elisa.....
![]() Io sono Enrica la padrona di Lhasa, una lupastra di 5 anni e mezzo che mi riempie ogni giornata. Ti do anch'io il mio benvenuto ![]() Ho un amico che abita in Val di Susa (dove abito io) che per alcuni anni ha avuto una coppia di lupi italiani (ora purtroppo ne ha solo più uno). Devo ammettere che conoscendoli un pochino sono davvero meravigliosi, come del resto tutti i parenti più prossimi ai lupi. Ma in ogni caso non dimenticarti di farci avere notizie e foto della tua Isotta, perchè i CLComani veri accolgono anche i "cugini".... ![]() ![]() Ciao Enrica & Lhasa |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Anonymous
|
![]()
Ciao e benvenuta!
![]() Non preoccuparti, tanto se è peloso e ha quattro zampe è sempre benaccetto; ![]() ![]() Forse mi spingo troppo oltre, ma per parafrasare, "nessun cane è un'isola...." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Ciao,
benvenuta un saluto anche da me Panto e Antares. Se non sbaglio sei anche sul forum di inseparabile vero?
![]() |
|
|