Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 29-05-2008, 15:26   #25
Edha
Junior Member
 
Edha's Avatar
 
Join Date: Jul 2007
Location: Rovereto
Posts: 389
Default

Di nuovo allarme veleno nella bassa Val Lagarina (TN).

Ieri un mio amico di Ala tornato a casa dal lavoro ha trovato la sua femmina di Huski di 8 anni moribonda con sangue che usciva dalla bocca e naso. Purtroppo non ce l'ha fatta .
Il vet. ha detto che era veleno come quello per i topi e che in queste ultime 2 sett. aveva avuto degli altri casi.( io non avevo sentito voci).
Il cane è stato avvelenato da qualcuno, di sicuro, perchè quando il mio amico non è a casa il cane stà nel recinto in giardino, che confina con un prato e poi la strada.
Non ci posso credere, puntualmente con l'inizio dell'estate sono tornati.
Sono molto molto preoccupato anche perchè sembra che siano ovnque: il vet. ha detto che un caso è accaduto su una passeggiata che affianca il fiume Adige, un'altro in campagna e in montagna. Io frequento posti simili, a soli 6 km con Edha quasi sempre libera. Gia non ero mai tranquillo prima, ora poi....sapendo che nemmeno a casa propria si poò essere sicuri.
Le parole per descrivere le persone che compiono un' atto cosi crudele ci sono eccome e le pronuncerei all'infinito, se servisse a qualcosa.
Rimane solo il dolore e la rabbia
Edha jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 16:48.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org