![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Comunque: ![]() ![]() ![]() Una persona, dopo aver detto cio' che pensa e aver fatto complimenti su altre qualità, afferma una cosa che non gli piace e si sparano risposte simili? Da una allevatrice poi... ![]() ![]() ![]() ![]() Sono sincero: in questa circostanza mi sembri un tantino esagerata rivolgendoti a me e menomale che si cerca di predicare un po' di obiettività nelle cose. Non sono di certo un mega espertone, ma se dovessi girare sempre i ring come tu dici di clc ne vedrei davvero pochi rispetto ai vari raduni o campi estivi in rep ceca..li' credo se ne vedon di piu' tutti insieme, credo ![]() Mi hai spiazzato sono sincero. L'ultima volta mi sono complimentato con te per i risultati raggiunti come sempre ho fatto con tutti quando conseguono dei bei traguardi. Mi reputo obiettivo in tutto e per tutti e non possiamo essere felici solo quando ci vengono fatti i complimenti, mentre ci "irrigidiamo" un pochino quando ci viene evidenziato qualcosa che potrebbe non andare, no no non va cosi ![]() Non ho dato "pseudo-giudizi" ma ho detto cio' che a me piace e cio' che non piace..e non è mai stato mio interesse sapere se tu prendi i miei pensieri in considerazione. Perchè dovrebbe sembrare oro colato un mio pensiero? o una mia "sentenza" come tu la chiami ![]() ![]() Anche se facessi Hartl di cognome non credo che de sti tempi potrei mai essere preso in considerazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
|
|