|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Ciao se decidi di farla sterilizzare perchè non puoi e non vuoi fare cucciolate ok ma dalla mia esperienza, (Brethil ha quasi 5 anni ed è stata sterilizzata a 3 per causa di forza maggiore) con una lupa dominante e scorbutica, non cambia assolutamente nulla,testa matta era prima..... testa più matta è adesso !!!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Gwen e Aiko
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
e la zecca Misha
|
ciao... no ariska è meravigliosa... non la sterilizzare...
non si sa mai, magari cambierete idea! ![]() per il resto, non ho sufficiente esperienza per risponderti ...credo anch'io che la dominanza non la regoli con la sterilizzazione... io vedo petra super domminantissima.... una volta, in dubbio con misha, chiesi la percentuale di incidenza dei tumori nei clc e mi dissero bassissima, che non valeva la pena di sterilizzarla..... però non so.... dovrei interessarmi di più! OT - vi rivedrò? venite in trentino ad agosto (vedi sezione incontri) ??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Anonymous
|
Quasi tutte le mie femmine, tranne una, sono sterilizzate.
![]() Sono tutte meticce, quindi esperienza ad ampio raggio. Caratterialmente non cambia niente; Blondi, cane morsicatore, ha fatto tutte le sue vittime Per quanto riguarda l'incidenza di malattie come il tumore alle mammelle, pare che, dalle ultime notizie che sono riuscito a trovare, la sterilizzazione preventiva vada fatta prima del primo calore, altrimenti è inutile. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per quel che ho potuto vedere in campo, spesso le femmine sterilizzate assumono comportamenti maschili (come marcare il territorio per esempio) o comunque hanno dimostrato di misurarsi gerarchicamente coi maschi
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Anonymous
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Gwen e Aiko
|
Gwen ha sempre fatto la pipì con la gamba alzata, e ha sempre sfidato i maschi, anche prima della sterilizzazione..una nota positiva c'è da quando l'ho sterilizzata è diventata ancora più coccolona
|
![]() |
|
|