Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 31-05-2008, 10:16   #1
Ezechielelupo
Junior Member

Auguri anche da parte nostra e poi un atleta come te dovrebbe recuperare in metà tempo NO??
Ezechielelupo jest offline   Reply With Quote
Old 31-05-2008, 11:26   #2
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Claudia credo che il recupero sarà piu' rapido rispetto ad una persona che non fa attività fisica, ma posso garantirti che è triste accettare gli anni che passano. Quando avevo 20-22 anni avevo un altro passo a livello atletico e un altro passo sugli eventuali recuperi da infortunii, ora a 29 anche se puo' sembrare strano ma davvero comincia ad essere diverso. Parlo esclusivamente in relazione all'attività agonistica. Grazie a te,ulisse e branco per gli auguri.

Dany, Francesco Grazie anche a voi.
Il nuovo avatar è il ritratto della testa di Voice, derivato da una delle sue ultime foto (ossia l'avatar precedente). Me lo ha fatto una persona in gamba nel disegnare lupi e cani lupi. Non fa parte del nostro "mondo lupesco" e ho dovuto rompergli un pochino le scatole per farmelo fare perchè purtroppo va sempre a duemila e non ha mai tempo...però ne è valsa la pena perchè piace anche a me.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 31-05-2008, 17:59   #3
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

è davvero molto bello questo disegno Riky ,mi sono permessa di guardare il tuo sito per guardarmi Voice quanto è bello ho letto un po è stata la tua ragazza a sceglierli da piccoli?che brava davvero!!tenere le foto con lei e con il bambino che ce in foto bellissimi
Old 01-06-2008, 16:18   #4
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by FraWolf View Post
è davvero molto bello questo disegno Riky ,mi sono permessa di guardare il tuo sito per guardarmi Voice quanto è bello ho letto un po è stata la tua ragazza a sceglierli da piccoli?che brava davvero!!tenere le foto con lei e con il bambino che ce in foto bellissimi
Grazie. Beh diciamo che sia su Ashoka che su Voice è successa la stessa cosa. Siamo andati per vedere le cucciolate, io ero preso e distratto da tutto e in entrambi i casi mi sono ritrovato lei accanto a me dopo un 5 minuti con un cucciolo in braccio, ashoka la prima volta e Voice la seconda. Su Ashoka siamo stati quasi subito decisi perchè era quella che somigliava di piu' alla mamma Isabeau, anche se Aine ci metteva un po' di confusione e comunque avevamo la seconda scelta.
Mentre con Voice avevamo la prima scelta. Lei lo aveva praticamente in braccio sin da subito come fosse destino, pero' fondamentalmente lo abbiamo scelto sopratutto grazie all' "ok" dato dai miai amici Boldrini Ilaria e Francesco dell'Amico del Lupo. I quali hanno il merito di averci visto bene. Quindi è grazie a lei e grazie ai Boldrini che mi ritrovo sto gnoccolone a casa ...eh sembra ieri

un paio di scatti per tentare di imitare i migliori fotografi di questo nostro sito...spero di imparare a farle bene in movimento

voice

ashoka

...come mi rimetto fisicamente ho intenzione di provare a fare qualche bella foto ad Ashoka, ora che ha rimesso un bel pelo, migliore anche di quello della scorsa estate.
Old 01-06-2008, 19:51   #5
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Come si fa a non perdere la testa per una cosina così.....bellissimo da cucciolo e non ha perso il suo fascino crescendo, anzi....

e che dire della danza di Ashoka....da che non ha più i cuccioli sembra darsi alla pazza gioia.

saluti Angela Michele e Rajka

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 01-06-2008, 20:39   #6
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Send a message via MSN to pariduzz

Bellissimo non c'e' che dire...dai Rikka i primi tempi avevi proprio litigato con la macchina fotografia,adesso anche grazie ai bellissimo soggetti vedo che state cercando la riconciliazione

Voice da piccolo era uno spettacolo,difficile non indovinare con lui
Old 01-06-2008, 22:15   #7
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

che bello!mamma mia che occhi gia da cucciolo!
Old 02-06-2008, 15:32   #8
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by pariduzz View Post

Voice da piccolo era uno spettacolo,difficile non indovinare con lui

..grazie Peppe, pero' ti dico che non è stato proprio cosi' perchè c'erano almeno altri 4 maschi oltre a voice che erano davvero belli ...c'e' voluto l'occhio esperto fidati.
Reply

Posting Rules