![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Rajka e la ciambella
|
![]() ![]() ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
eccomi rientrata....
grazie a tutti, aspettavo il risultato ufficiale prima di parlarne.... ![]() ![]() sono felicissima, avevo mille remore ad andare a fare le lastre (ormai mi conoscete e sapete che mi tiro un sacco di xxx- pippe xxxx - mentali.... insomma la zecca è a posto..... e questo mi rende felicissima, anche perchè noi, come stile di vita, si è sempre - sempre in montagna e quindi se avesse avuto problemi ci sarebbe dispiaciuto tantissimo... un plauso particolare va al sant'uomo di agostino che fino a quando misha ha raggiunto i 27 kg (poi non ce la faceva più) l'ha portata su e giù dalle scale in braccio.... (vi ricordate che abbiamo ben 93 scalini, no?) ![]() e un grazie a tutti quelli che hanno insistito che facessi ste benedette lastre.... sarka in particolare che mi ha convinto (tirandomi le orecchie benevolmente!) non solo a darmi una mossa, ma anche ad andare dalla persona giusta.... anzi, se posso dare un consiglio - se potete - andate a cremona da vezzoni, non parlo solo di professionalità nella lastra in sè, ma anche di tutto quello che ci sta dietro..... che non è poco!!!! misha è stata trattata da principessa e non è stata addormentata completamente..... usano gli oppiacei e, per il cane, è davvero molto meglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
E brava la Mishotta!!!!
Complimenti !!
![]() |
#4 |
Arimminum Kennel
|
![]()
E' una bellissima notizia,inoltre adesso Misha è ufficialmente
un clc riproduttore! Entrando nel sito di celemasche,nella mia pagina come allevatore ho visto esiti di Arimminum Joy of my Life HD-A ,ED-0 e di Arimminum Jolie HD-B,ED-0 essendo i nipoti di Galiba mi fa doppiamente piacere. Adesso oltre il grande Joshua possiamo contare anche sulle femmine per poter avere più soggetti ammessi alla riproduzine della linea di Galiba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
sono bellissime notizie, brava Misha e ottimo per la linea Galiba
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() anche le sorelle di Jt sono ok, molto bene. E' sempre un piacere leggere di clc in salute! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Bene! Ottimo! Stupendo!!
Adesso siete pronti ad affrontare anche le montagne svizzere (dopo l'aperitivo invernale)...a buon intenditor... ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un abbraccio a voi e una stropicciata alla pelosotta.
![]() |
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]()
grazie infinite... anche delle risate che mi hanno fatto catapultare dalla sedia!
passeggiate in montagna??? subito... da fine giugno in poi noi siamo abbastanza liberi!!!!!! ![]() un super mega bacio a tutti e tre! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
Congratulazioni Misha
![]() ![]() Besos a todos
![]() |
#10 |
Gwen e Aiko