![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Ciao Vale grazie per l'impegno che ci stai mettendo,e ti volevo chiedere una cosa che forse mi è sfuggita,ma al glatsch non ci si può arrivare in auto? e si può fare solo il fine sett o chi vuole può farci anche qualche giorno in più?
Per Elisa e Isotta colgo l'occasione di darvi il benvenuto tra di noi, ho un'amica che ha una lupetta italiana ed è venuta ieri a trovarci,se riesce a organizzarsi forse un paio di giorni viene anche lei in trentino,all'inizio si è fattas un pò di storie perchè diceva che eravamo solo clc ma poi si è convinta,se tutto va bene le lupe italiane saranno 2 a presto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
esatto al glatsch non credo che si possa arrivare in auto, o meglio, la strada c'è - ma è una forestale e credo sia regolamentata con dei permessi sorpattutto in agosto ... comunque chiederò per avere la sicurezza.
è per quello che per chi voleva passare più giorni consigliavo le altre strutture, hanno un parcheggio comodo e chi volesse andare a visitare bolzano o altri osti è più comodo. in ogni caso dal parcheggio sotto al glatsch ci saranno 30/40 minuti a piedi per una strada bella MA rigorosamente in salita!!!!! non ditemi grazie fino a dopo il raduno.... vediamo di riuscire ad organizzarlo per bene per primo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
scusa in anticipo se faccio una domanda la cui risposta c'è già, ma non ho letto bene tutto...per i camperisti cosa c'è?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Ops Vale scusa la confusione...ma non mi ero resa conto che ci volesse cosi' tanto per arrivare alla malga piu' in alto....ora non so, ci dovremo consultare ancora
![]()
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
per i camperisti cosa c'è? però ho chiesto se ci sono divienti... nessuno! ![]() e si hayla... è per quello che chi mi ha dato date nutrite ho cercato di dirottarlo più in giù.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() YUUUUUPPIIII!!! Che meraviglia! Non vedo l'ora!! ![]() Bhe anch'io mi sono fatta un po' di storie ma d'altronde se raduni di cli non ne fanno, si va con i "cugini" clc! Anzi, approfitto per ringraziarvi tutti per averci accolto così calorosamente ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
i contatti italo tedeschi sono più difficili del previsto...
![]() ![]() so che qualcuno ha prenotato al sass rigais e che non ha avuto problemi! e già a sapere che ci sono delle prenotazioni ufficiali non sto nella pelle... se non erro maria grazia di taiga, angela michele e rajka, paola e trudy ed in teoria stanno prenotando anche cinzia di ezar, giada di hayla e sara di brethil comunque - in attesa di mie nuove vi chiedo questo.... chi di voi (di quelli che non hanno ancora prenotato) vuole assolutamente dormire al galtsch pur sapendo che forse ci deve arrivare a piedi (magari c'è il permesso speciale per l'auto, ma non ne ho ancora la certezza essendo una strada forstale a tutti gli effetti)??????? così domani, quando poi comunicherò i prezzi facciamo la conta per la prenotazione collettiva e mi darete conferma! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Vale,
ci proviamo anche noi a venire, ma come al solito siamo quelli del last minute. Tanto non ci facciamo problemi dormiamo ovunque e con chiunque, orsi compresi. Decidiamo quando siamo al mare, se si schiatta dal caldo arrrrrrivvvvvviamo come missili. Michele & Co + Thorello |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
fatto!
![]() inviata la richiesta per la prenotazione di una camera per le notti del 22 e 23 al sass rigais! speriamo accettino due notti! squala maki all'attacco!!!!!!!!! ![]()
![]() |
#10 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
non mangia crocchette...abbiamo prenotato qui http://www.toeglhof.com/ un appartamento per una settimana, va bene uguale?? ![]() ciao Angela Michele e Rajka |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Valentina, io voglio prenotare al galtsc, sicuro, per 2 persone e 2 cani.
La prenotazione è per 2 notti, venerdì e sabato, compresa la colazione, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
Sarò molto breve...
Valentina oggi non può collegarsi quindi vi darò io le ultime notizie sulla malga Glatsch: CAMERATA (3 o 4 persone) mezza pensione - € 44 x persona notte + prima colazione - € 34 x persona CAMERA DOPPIA mezza pensione - € 42 x persona notta + prima colazione - € 32 x persona Il parcheggio privato purtoppo è valido solo per pernottamenti superiori alle 3 notti ma se qualcuno vuole portare i bagagli è consentito il transito. Per qualsiasi chiarimento potete chiamarmi sul numero 349-0541610 Vi chiediamo la MASSIMA URGENZA quantomeno sulla decisione di pernottare o no presso la malga Glatsch in quanto per il mese di agosto hanno una marea di richieste e ci stanno facendo il favore di tenere occupate le stanze (direi entro e non oltre lunedì prossimo). Domani Valentina vi darà tutte le informazione necessarie (nr delle stanze e nr di C/C per versare la caparra)
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
![]()
Io confermo al Glatsch per 3 persone (e 2 cani
![]() Come sempre grazie per la disponibilità!
![]() |
|
|