Vai indietro   Wolfdog.org forum > Italiano > Sport & addestramento

Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage...

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-03-2008, 09:20 PM   #1
eleraja
Senior Member

L'avatar di eleraja

ubicazione: Baone (PD)
predefinito AAA museruola cercasi

Salute a tutti! Scrivo per chiedere un favore a chi potesse aiutarmi: dovendo portare la Lunastra in catamarano Venezia - Lussino (circa 6 ore di viaggio in un caldo luglio sotto massima sorveglianza speciale), necessitiamo di museruola come da foto - modello Giuditta indossato per l'occasione dalla fotomodella Misha (per gentile conessione di Valentina) - cerco chi mi potesse procurare la museruola ceca che permette ai "cucchi" di poter essere a norma con le leggi italiane, ma anche di poter respirare in un afoso luglio......

Le considerazioni sulla scelta sono già state tutte fatte... ora sto solo cercando anima pia che mi aiuti o che mi dica come posso procurarmi simil prodotto .... non bado a spese, nè ad eventuali viaggi (entro un raggio di km ragionevole) che devo sostenere per poter dotare una lupastra temibile (scherzo ovviamente) dei dispositivi di protezione idonei.
elena
eleraja jest offline   Rispondi quotando