|
![]() |
#2 |
Neo & Bill
|
![]()
Divertentissime le orecchiette dritte che si toccano
![]() ![]()
![]() |
#3 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
ahahah simpaticissimo !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Ma è tenerissimo
![]() ha un musetto simpaticissimo. Che carino!!!!!!
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Che bel cucciolo!ha uno sguardo che sembra ti stia studiando
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Che bel panteganino ..e poi bello pure il colore rossiccio molto intenso!
Anche la cuccia con l'ingresso in legno è molto chiccosa... Benvenuto nel magico mondo!
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Grazie a tutti!!!!
Ma ......come dicevo ...le ultime parole famose.... ![]() Intorno a mezzanotte ha iniziato a piangere...volevo lasciarlo giu nel box... ma mia mamma non riusciva a dormire e cosi' mi ha spedito giu'... Ho dovuto dormire ![]() é una settimana che dormo poco e lavoro molto...inizio ad accusare il colpo!!!! Maledetti me l'avete gufata eh??!!!!!! ![]() Che mi consigliate quando piange ed emette latrati stile film dell'orrore??? Che fo' lo lascio continuare???Il problema è che sveglia meta' paese!!!! Per il resto qualche ringhiottata poco convinta...questo quando mangia,perche io lo vado ad accarezzare apposta o gli levo la ciotola e poi la rimetto giu...inutile dire che quando lo fa lo prendo per la collottola e lo cazzio per bene...ma non ha mai "scainato" cioè guaito... ![]() Sono solo 2 giorni che è arrivato..............Che mi consigliate?
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
gli levo la ciotola e poi la rimetto giu tante teste tante idee, se fai così però quando ti vedrà avvicinare non avrà mai motivo di difendere la ciotola perchè gliela tiri via, perchè sa già che arrivi donandogli qualcosa e scodinzolerà. io ho fatto così, alla fine il risultato è lo stesso, ma la strada completamente diversa! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|