![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti ragazzi, non so se sono più contento o più rammaricato dalle parole lette...
Mi sembra di dedurre da BONFIGLIOLI, che come primo lavoro sembra faccia la veggente, abbia già la conferma che sicuramente faranno accoppiare un cucciolo a 8 mesi?!?!?!?!? Sarà la sfera di cristallo????? MA SIAMO DIVENTATI MATTI??? Secondo lei il padrone odia il suo cane, vuole il suo male? Non mi sembra abbia confermato la monta al richiedente!!! Pensare che per averlo ha fatto 2400 km!?!?!?! Ma nè è valsa la pena... soprattutto perchè i "nuovi" (cito dal suo post: Finchè ci saranno persone come queste, e penso ce ne siano tante nell'occulto, non andremo mai avanti) sono andati direttamente da Floghi (povero cucciolo di 8 mesi) a chiedere una monta, e non dal suo bel "cucciolo" di 4 anni dato in affidamento ad Alessio!?!?!? Sarà che il suo post è figlio da un risentimento per aver perso la qualifica di "prima scelta"? In qualunque caso non è bello incolpare persone "nuove" se non si andrà mai avanti, al massimo sta alla Vecchia guardia farsi un esame di coscienza ed incolparsi nel non "EDUCARE" i "nuovi" sul come agire, comportarsi... E poi certi post scritti per un risentimento simile!?!?!? Per favore!!! |
![]() |
![]() |
|
|