|
![]() |
#1 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Allora te le cerchi!!! ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Oliverino le vince tutte massimo ha repertori storici casalinghi che fanno morire dal ridere lo chiamano HUdinì ( non so come si scrive ).
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
eh si....
dimenticatevi qualunque confronto con la potenza distruttrice di oliver Cane che MENTALMENTE è superiore otre che fisicamente. Qualcuno parla di "costi".... a parte i 1000 euro e passa della macchina di Francesco (briciole)... saltare il recinto di 2.5 metri per andare dal pastore, sottomettere i suoi 4 cani e tornare a casa dopo 15 minuti? oppure uscire dalla gabbia della pensione per cani DALLO SPAZIO PER METTERE DENTRO LA CIOTOLA???? ehm.... farsi la salita per andare a casa mia (chi è venuto lo sa) tirandomi sulla bicicletta con la pettorina... arrivare a casa e rincorrere lunatica come se fosse stato chiuso in gabbia da due giorni? Attraversare la ringhiera della finestra di casa larga un foglio A4 per cercare una femmina in calore, non trovarla e riuscire dalla finestra da cui era entrato? ecco in che stato era casa mia: http://s22.photobucket.com/albums/b3...i/distruzione/ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
massimo! mamma mia... adesso ricordo che tempo fa mi mostrasti una foto di un bagno con un "quadratino" in alto, che era la "finestrella". Naturalmente finestrella e' un eufemismo: era un buchetto in alto vicino all'angolo del muro dove probabilmente una volta era montata una ventola per cambiare l'aria o qualcosa del genere....non piu' grande di un foglio.
Poi da quanto hai raccontato prima mi e' venuto il flash: e' quello vero il "foglio A4" da dove ollino e' scappato? devi trovare la foto ...da non crederci! besos g |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
il foglio A4 da dove è entrato ed uscito è questo ![]() la foto di cui parlavi tu, peraltro secondo me bellissima, era un'altra che ho a casa, appena torno la mando
![]() |
![]() |
#6 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|