![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
figurati se facciamo senza di voi!
nemmeno per sogno!!!!! e alla signora "tzzii" qualcosa le diremo.... queste sono le strutture raggiungibili in auto....quelle senza sito dovrebbero essere le più tranquille... tienimi informata! albergo Mittermuhl 0472/844009 – www.gasthof-mittermuehl.com casa lindner 0472/840161 - // appartamenti sonneck 0472/840516 – www.appartaments-sonneck.com jaterhof 0472/840045 – www.jaterhof.com residence töglhof 0472/84169 – www.toeglhof.com Casa Profanter 0472/840245 // Tschanduihof 0472/840067 www.tschanduihof.com Pineiderhof 0472/840404 www.pineiderhof.it Anni 0472/840285 // Hotel Tyrol 0472/840104 www.tyrol-hotel.eu Albergo Edelweiss 0472/840141 www.stuffer-hoteledlweiss.com Mittermanting 0472/200186 // |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
grazie vale! sei uno spettacolo di donna! se io non fossi già sposata, ti chiederei di sposarmi!!!!
![]() ![]() ![]() stasera le guardo con marco e poi ti dico! grazie ancora per la tua disponibilità!
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
figuriamoci...
ma lo sapete che ho l'ansia di non riuscirvi a sitemare - tutti???? quando saprò che siete tutti a posto starò bene e ricomincerò a dormire tranquilla.... andrea ha avuto una fortuna con quel campeggio.... vi voglio evidenziare che essendo agosto ed essendo una località turistica bisogna prenotare al più presto ... davvero non voglio rendermi ridicola a continuare a chiedere, ma si rischia di rimanenre a piedi!!!! quindi per tutti... telefonate al più presto e chi vuole la glatsch decida entro domenica! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
![]()
Ciao Vale
Io fabri e Olcanuzzo ci saremmo dal 22 al 25 poi il maleddetto del mio compagno va a suonare in messico ![]() C'è posto in malga in una doppia ???? |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
claudia... anche a te chiedo ... sicura di voler stare alla malga tutti quei giorni? non è che poi vi stufate? se volete andare in giro dovete fare mezz'ora di strada a peidi e poi prendere la macchina..e la stessa cosa a tornare
scusate se lo ripeto, ma voglio che siate sicuri.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
![]()
io sono sicrua abito a roma e ho volgio di pace
![]() |
![]() |
![]() |