Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 11-05-2008, 13:55   #1
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Default Lupi spericolati o alieni dispettosi?

Scusate se apro questo post ma non potevo farne a meno!!
ogni giorno il mio lupo ne inventa una di nuove ma oggi ha superato se stesso sento mia mamma che ha fatto un'urlo e mi ha detto Francesca vieni a vedere... penso cosa avrà visto..arrivo in sala e c'era il lupo in piedi sul davanzale della finestra ah ah mi veniva da ridere che non ce la facevo piu ma mi sono trattenuta e l'ho guardato con lo sguardo scuro scuro dicendogli Blesk vai giu subito!Il lupo che ultimamente è diventato davvero ubbidiente mi ha ascoltata ..solo che si è capottato..facendo un'urletto per fortuna non si è fatto niente ..non so come abbia fatto a saltare li su e stare in equilibrio ! mamma mia è incredibile non sono piu al sicuro nemmeno in casa cosa si inventa pur di starmi appiccicato
Old 11-05-2008, 14:15   #2
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

A parte gli scherzi davvero penso provengano da Marte o da qualche strano pianeta sono troppo intelligenti !ogni giorno mi stupisce
Old 11-05-2008, 14:20   #3
star
Senior Member

star's Avatar

Send a message via MSN to star

io ce l'ho da poco , ma ormai non mi stupisco piu' di niente. stai comunque attenta che Blesk non si faccia male
star jest offline   Reply With Quote
Old 11-05-2008, 17:30   #4
enrica
Wolves pack

enrica's Avatar

Send a message via MSN to enrica Send a message via Skype™ to enrica

Io oramai ci sono abituata.
Lhasa riesce a fare davvero le cose più incredibili, tipo decidere di scalare una parete rocciosa in montagna con una pendenza del 50 % e sperare di farcela a superarla senza la minima conseguenza.
Risultato?
Un ruzzolone da circa 4 metri direttamente su un tappeto di pietre e i kai kai kai conseguenti per circa 15 secondi, perchè subito dopo era già di nuovo in pista a combinarne un'altra.....
Confermo.
SONO ALIENI ! ! ! ! !
Ciao

Enrica & Lhasa
enrica jest offline   Reply With Quote
Old 12-05-2008, 00:19   #5
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by enrica View Post
Io oramai ci sono abituata.
Lhasa riesce a fare davvero le cose più incredibili, tipo decidere di scalare una parete rocciosa in montagna con una pendenza del 50 % e sperare di farcela a superarla senza la minima conseguenza.
Risultato?
Un ruzzolone da circa 4 metri direttamente su un tappeto di pietre e i kai kai kai conseguenti per circa 15 secondi, perchè subito dopo era già di nuovo in pista a combinarne un'altra.....
Confermo.
SONO ALIENI ! ! ! ! !
Ciao

Enrica & Lhasa
Davvero abbiamo tutti in casa un ET !!
Dopo che ho scritto il messaggio.. ero fuori in giardino a prendere il sole e giocare con lui gli ho fatto un po di foto che non riesco a postarle tutte perche imageshack non mi va molto comunque sono rientrata a preparare dei toast..avevo la macchina fotografica con me perche avevo appena finito di fargli le foto di fuori ...e l'alieno è risalito sul davanzale guardate qui...beccato in fragrante.. voleva proprio farsi vedere dal popolo di WD
sono come le palline questi ..lui a volte fa di quei salti e capriole cose che rimango sbalordita..e si rialza corre come niente
Comunque dopo che è risalito per la seconda volta sulla finestra .. lho sgridato di piu non l'ho guardato in faccia..perche se poi lo prende come gioco sono finita!! e poi da li..non ci è piu salito ...
spero lo abbia capito..penso di si comunque perche si era pentito e ormai le conosco le sue faccie da maddaleno pentito a volte mi sembra brutto sgridarlo però lo devo fare per il bene suo e mio...
una persona mi ha detto una frase molto vera che ce scritta pure nella bibbia (se ami tuo figlio devi saper usare anche la frusta) è verissimo..!!!

comunque eccolo qui il lupo -ragno intento nell'impresa di entrarmi in cucina dalla finestra (stava scendendo qui appena mi ha vista....)
Potremmo iscriverli all'universita i nostri lupi ...diventerebbero degli ingenieri DOC...non so che mente da Eistein hanno ..veramente

eccolo

Old 12-05-2008, 00:27   #6
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by star View Post
io ce l'ho da poco , ma ormai non mi stupisco piu' di niente. stai comunque attenta che Blesk non si faccia male
Hai ragione Enza ,sono molto spericolati ogni tanto davvero mi fa prendere dei spaventi perche ho paura si faccia male tocchiamo ferro...speriamo di no comuque sto sempre molto attenta come avere un bambino mi sembra
Old 06-06-2008, 22:13   #7
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Oggi mi è sorto un dubbio...sicuri che siano incronciati con lupi e non con canguri?.......................................... ..............ebbene si... se l'altra volta ha solo "tentato"di entrare dalla finestra..oggi....
Questo pomeriggio mi sono dedicata alle pulizie di casa e non l'ho cagato molto..avevo finito di pulire per terra..ho aperto tutte le finestre perche si asciugasse prima.. tutto bello pulito.. sono andata in camera a chiudere la finestra della camera e sento.."cic cic cic" il suo passo..in salotto mi è entrato dalla finestra appena mi ha vista ha fatto le orecchie aereodinamiche ho aperto la porta ed è filato fuori e quindi sono dovuta ripassare con lo straccetto perche c'erano tutte le impronte dei suoi bei piedini
Reply

Posting Rules