![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Senior Member
|
![]()
Sono contenta di leggere che tuo zio sta meglio.
Non è facile superare le cose quando te ne capitano così tante di fila. Vedrai che piano piano tutto va a posto. Prenderai una cucciolotta? ![]() Che bello!!!! Un abbraccio a te e una carezzina a Rey
![]() |
#22 |
Neo & Bill
|
![]()
Brava Stefy x la cuccioletta! secondo me è una buona idea per voi e per il Rey. Mi daresti indicazioni per la rete elettrosaldata che serve anche a me?
![]() |
#23 |
VIP Member
|
![]()
Bene per tuo zio, mi fa piacere che non fosse grave. Mi spiace per tua nonna, dev'essere dura vederla così... ti mando un abbraccio virtuale e un grosso in groppa al lupo per la cucciola che arriverà! Rey ne sarà molto felice, forse è scappato proprio per solitudine, se non l'aveva mai fatto prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Sunnywolf
|
![]()
la rete elettrosaldata qui da me costa dai 2/ ai 24 euro a foglio ed è 3mt x 2 , il filo è da 5mm e le maglie da 10 cm x 10 cm, ovviamente è ferro grezzo e va poi verniciata perchè quella già zincata ha costi enormi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Sunnywolf
|
![]()
volevo dire dai 20...non dai 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Neo & Bill
|
![]()
In effetti era un bel range di scelta
![]() Io dovrei delimitare la zona orto, anche se al momento pare che la rete verde (quella un po' flessibile) tenga... ![]() Pensiero di un clc (Bill):"Oggi piove....e quando piove.....ci si annoia...e quando ci si annoia...si puo' scegliere tra scavare, mangiare le cucce, sradicare i paletti della luce con relativo brivido elettrico, mangiare lo scarico della condensa del condizionatore della Dany...Neo tu cosa scegli?" ![]()
![]() |
#27 |
Sunnywolf
|
![]()
in effetti le giorante piovose sono le piu' prolifiche di progetti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Neo & Bill
|
![]()
Neo:" perche' non rompiamo quel vaso di coccio a forma di calice che non ci piace proprio per nulla e ogni tanto ci picchiamo la zucca?"
Bill" comincio io o cominci tu?" Io, no io, ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#29 |
Distinguished Member
|
![]()
Cribbio
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
|
![]()
....ho letto un pò in ritardo.... ma anch'io mi rallegro per i lieto fine...
![]() ![]() ![]() ... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Spero che l'arrivo del lupotto mi tiri un po su...comunque tra un rischio e l'altro..sono riuscito a fare il box,non è 20 mq una decina piu o meno...ma ho usato la rete intrecciata da 3 cm per 3cm in modo cho non possa prenderla con i denti.. Dai,coraggio e speriamo in bene per il futuro ...perche cazzarola peggio di cosi!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Distinguished Member
|
![]()
Stefy sono davvero felice che hai deciso per una cuccioletta! penso anchio che vi porterà una nuova vita!e compagnia!Vi capisco è stato un'anno difficile pure per me tra nonna zia e cose varie ma forza dopo il brutto arriva sempre il bello!!l'importante non arrendersi mai ce sempre qualcuno che sta come noi e anche peggio.. Triad ti sei preparato alla grande èh?
![]() ![]() Un abbraccio a tuttie due e a chi è in un periodo di M..come noi..vedrete passerà! ![]() ![]()
![]() |
#33 |
Sunnywolf
|
![]()
WOW Nicola hai fatto un gran bel lavoro !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
![]()
Grazie!!!è stata una cosa lunga...tutte le travi fortunatamente le avevo gia' ma ho dovuto fare gli incastri a mano
![]() Va beh almeno ho risparmiato!!!All'inizio avevo chiesto i prezzi per un box...ma mi dissanguavano(1000 euro di base!!) e poi era piccolo...cosi con piu o meno 400 euro me la sono cavata ![]()
![]() |
#35 |
Junior Member
|
![]()
è da un po che manco dal forum e rileggendo mi accorgo che altri hanno avuto le mie disgrazie !!
A ottobre anche Raska mi è scappata uscendo dalla finestra di salotto (lasciata aperta dalla signora delle pulizie )..... ...è stata via dalle 12 alle 21.30 !!!!!!! Sono state ore bruttissime, mio marito a casa con la porta aperta sperando nel rientro della belva, io e una stuola di amici/parenti a giro per tutta la città a cercarla........ Alle 21.30 mi chiama Fede e mi dice che è tornata a casa , sana !! sono scoppiata in un pianto liberatorio.. ![]() ![]() ![]() ![]() La cosa che mi fa rabbrividire è il racconto di un signore che ho trovato: il giorno dopo il fattaccio ho comunque voluto portare la belva dal veterinario per farla vedere, e passando in negozio da mio marito, mi si avvicina un cliente dicendomi: " quello è il cane che ieri era in SUPER-STRADA !!!!" ..........se Raska è viva lo devo a un camionista straniero che vedendola vagare impaurita nei pressi di un'area di sosta, ha fermato il suo camion a cavallo delle 2 corsie (fermando il traffico nell'ora di punta) è sceso e insieme al cliente ed a un altro signore, non riucendo a prenderla, l'hanno mandata nei campi..e fatto segnalazione ai vigili GRAZIE camionista per avermi salvato la mia Raska... ![]()
![]() |
|
|