|
![]() |
#1 | ||
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() anche se comunque la sua compattina ce l'ha anche mia sorella, è strepitosa... mia sorella ci ha fatto le foto a Zanzibar e l'unica differenza con le foto dei fotografi era la dimensione del file... Quote:
![]() ![]() ![]() Una come te non può avere due lupe e non avere una macchina fotografica ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
ma che mostro sono i numettini che sono magici..
la mia compatta non becca bene il movimento ,ma di strepitoso ha la percezione dei colori.. e poi io sono matta non sono un mostro !! ![]() micaela foto bellissime..sei stata un'ottima regista di due folletti e la loro giungla al monte.. ecco qui due o tre foto la famigliola vista da dietro.. ![]() e da davanti ![]() la solita foto di thai che mi arriva in facciaaaa ![]() e io prendo te..tu prendi lui e lui? ![]() e la regista che accompagna gli attori verso il mare di grano..tutti vicino ad ascoltar consigli per la loro interpretazione.. ![]() e comunque il collo di thai è tutto quello da giraffa della mamma sua !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
la prima e l'ultima sono bellissime..complimenti...si sente quasi l'aria frizzante di dove siete stati....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Cosa vuoi che ti dica.... io lo dico sempre che è uno strafigo
![]() ![]() ![]() ...e poi lei ha sempre fatto la scenetta del... "tengo Namaslù perchè mi segue sempre"...ma non ci crede nessunoooooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() Io io ti credo Micaela..! siamo già in due...!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
ma se tutte le volte che venivi qua lo vedeviii anche tu che stava sempre con meeeee !!
non credetele lei gira con un dragovolante tra i capelli.. ![]() thai glil'ho dato solo perchè lui mi ha detto che gli piacevano i draghetti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|