Вернуться   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Ответ

Опции темы Опции просмотра
Старый 10.06.2008, 11:29   #1
spuffy
Junior Member

Ciao
Grazie per i complimenti ehhe che sono tutti x il nostro bimbo.
Cmq...è vero eheh quella foto è molto indicativa dell'espressione dei miei due ometti
A Blacky do il proplan per cuccioli, costituzione robusta, ed ogni tanto ci metto dentro un pugnetto di riso per regolarizzare l'intestino.
In quelle foto è magro, infatti da 4, 5 giorni ho aumentato la dose, praticamente mangia quanto un cucciolo di + di 6 mesi ed ancora si vedono un pò le costole . Sta crescendo a dismisura, se penso ai cuccioli che ho visto della sua stessa età erano più piccolini cavoletti....mi chiedo quanto ancora crescerà Ezio (l'ometto a 2 zampe delle foto) è già preoccupato.
Presto metterò altre fotine di come è adesso, è ancora più chiaro e più alto.
spuffy вне форума   Ответить с цитированием
Старый 10.06.2008, 12:37   #2
pongo
Distinguished Member

Auguroni
Старый 10.06.2008, 12:41   #3
Ulisse74
Anonymous

Отправить сообщение для Ulisse74 с помощью ICQ Отправить сообщение для Ulisse74 с помощью AIM Отправить сообщение для Ulisse74 с помощью MSN Отправить сообщение для Ulisse74 с помощью Yahoo Отправить сообщение для Ulisse74 с помощью Skype™

Il fatto che un cane che mangi solo carne cruda, diventi poi più aggressivo è solo una leggenda metropolitana.
Fargli mangiare "solo" carne cruda serve solo a creare carenze di nutrienti essenziali. Bisognerebbe integrare la dieta con vegetali (es. patate bollite) e ricordarsi che in natura il muscolo, che normalmente viene dato al cane "carnivoro ", è l'ultima cosa che viene mangiata dai predatori che preferiscono le frattaglie e il grasso.
Poi, un consiglio spassionato, un cane mordace non è un buon cane da guardia, è fin troppo facile per un malintenzionato neutralizzare un cane per quanto "grosso" e "cattivo" sia; il vero guardiano è quello che attira la tua attenzione quando qualcuno cerca di entrarti in casa, quindi meglio un bel volpino.
Старый 10.06.2008, 12:43   #4
Ulisse74
Anonymous

Отправить сообщение для Ulisse74 с помощью ICQ Отправить сообщение для Ulisse74 с помощью AIM Отправить сообщение для Ulisse74 с помощью MSN Отправить сообщение для Ulisse74 с помощью Yahoo Отправить сообщение для Ulisse74 с помощью Skype™

Scusate l'OT ma non mi piace leggere come far diventare "cattivo" un cane, clc e non..
Старый 10.06.2008, 13:48   #5
SARKA
Arimminum Kennel

Отправить сообщение для SARKA с помощью Skype™

Complimenti per il tuo cucciolo,so che ti piaceva molto Winnie adesso ne hai la fotocopia.
Старый 10.06.2008, 16:57   #6
spuffy
Junior Member

Si come carattere secondo me è proprio la fotocopia di Winnie, fisicamente.....non saprei dirti, non ho tutta questa esperienza. So solo che per me è il cucciolo più bello e buono del mondo, come immagino x tutti i proprietari di clc.
Старый 10.06.2008, 17:06   #7
Ulisse74
Anonymous

Scusate, ma sono solo pochi mesi che sono nel magnifico mondo del clc; Winnie sarebbe Timberwolf, giusto?
Старый 22.06.2008, 13:37   #8
spuffy
Junior Member

Ogni giorno che passa amiamo sempre di più il nostro cucciolone, abbiamo trovato una pensione, tra virgolette, per tenerlo quando non possiamo portarlo con noi (riunioni e convention editoriali), non voglio che stia tutto il giorno legato ed accucciato. E' una signora che alleva volpini italiani di Gattatico vicino Reggio Emilia, è bravissima e disponibilissima e si vede che ama i cani. L'abbiamo portato per fare la prova ed è stato amore a prima vista, Blacky scorazza per il giardino, gioca con i volpini ed ubbidisce alla Signora in tutto e per tutto. Mi ha detto che ha avuto altri lupi cecoslovacchi ma che erano schivi ed abbastanza timorosi, invece il nostro lo ha trovato giocherellone e socievolissimo. Quando siamo tornati a prenderlo ha detto che è stato tranquillo, come se sapesse che saremmo andati a riprenderlo la sera, appena arrivati ci è corso incontro saltellando ha salutato la Signora Luisa e poi è saltato in macchina, davvero incredibile. Ezio è ormai innamorato perso, questa notte faceva davvero molto caldo e lui si è alzato dalla cuccetta ed è venuto a stendersi sotto il letto, Ezio si è alzato per andare in bagno, guarda nella cuccetta e non lo vede, per un attimo, vi giuro ho visto il panico nei suoi occhi " dov'è blacky? " urlato con voce mezza addormentata. Io ho sorriso eheh e gli ho detto: " non ti preoccupare è sotto il letto che ronfa " ma lui non convinto si è voluto sincerare. Come diceva Schopenauer " non si sa cosa vuol dire essere amati se non si è mai avuto un cane"
Ответ