Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 13-06-2008, 11:43   #1
hadankama
Member

hadankama's Avatar

....quando è da marzo che prepari un bel orticello coltivando dapprima le piantine nella serra, quando hai preso per le palle il compagno affinchè ti aiuti a sistemare un bel steccato di recinzione e gli hai fatto perdere ben due WE a casa a lavorare e porconare mannaggia al TUO cane, quando le piantine , trapiantate a terra, sono già ben cresciute e te le coccoli ogni giorno pensando ai frutti che ti doneranno, quando la mattina abbracci la tua lupa e senti che emana un buon aroma di rosmarino e......no, non può essere! corri giù a vedere che è successo e scopri un bel buco, dal quale impunemente è entrata nell'orto e la porca lo sa che è zona interdetta, e trovi falciate, una ad una per benino tutte le piante di fagiolini, zucchine e peperoni e un urlo ti sgorga dal petto e ti verrebbe voglia di ammazzarla e lei è lì, scodinzolante, con l'espressione gioiosa da "ti è piaciuto lo scherzetto?", ancora affannata per l'impegno che ci ha messo, la guardi e, cavolo, ha presto 9 anni e ancora voglia di scherzare, e pensi, mio Dio, come passa in fretta il tempo, dolce compagna, fammene ancora di scherzetti, anche uno al giorno, pur che tu ci sia...
(Melanzane e pomodori stranamente si sono salvati.)...che gli dico a Renzo adesso?
Annalisa
hadankama jest offline   Reply With Quote
Old 13-06-2008, 11:48   #2
Diego
Gran Lup Mannar

Diego's Avatar

Quote:
che gli dico a Renzo adesso?
Beh, mal che vada è già profumata al rosmarino...pronta per la padella

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote
Old 13-06-2008, 11:55   #3
hadankama
Member

hadankama's Avatar

meglio allo spiedo?
hadankama jest offline   Reply With Quote
Old 13-06-2008, 11:55   #4
dany
Neo & Bill

dany's Avatar

Send a message via Skype™ to dany

Quote:
Originally Posted by hadankama View Post
....quando è da marzo che prepari un bel orticello coltivando dapprima le piantine nella serra, quando hai preso per le palle il compagno affinchè ti aiuti a sistemare un bel steccato di recinzione e gli hai fatto perdere ben due WE a casa a lavorare e porconare mannaggia al TUO cane, quando le piantine , trapiantate a terra, sono già ben cresciute e te le coccoli ogni giorno pensando ai frutti che ti doneranno, quando la mattina abbracci la tua lupa e senti che emana un buon aroma di rosmarino e......no, non può essere! corri giù a vedere che è successo e scopri un bel buco, dal quale impunemente è entrata nell'orto e la porca lo sa che è zona interdetta, e trovi falciate, una ad una per benino tutte le piante di fagiolini, zucchine e peperoni e un urlo ti sgorga dal petto e ti verrebbe voglia di ammazzarla e lei è lì, scodinzolante, con l'espressione gioiosa da "ti è piaciuto lo scherzetto?", ancora affannata per l'impegno che ci ha messo, la guardi e, cavolo, ha presto 9 anni e ancora voglia di scherzare, e pensi, mio Dio, come passa in fretta il tempo, dolce compagna, fammene ancora di scherzetti, anche uno al giorno, pur che tu ci sia...
(Melanzane e pomodori stranamente si sono salvati.)...che gli dico a Renzo adesso?
Annalisa
Consolati, se non l'evesse fatto lei l'avrebbe fatto la grandine o i parassiti...almeno lei si è diverita
dany jest offline   Reply With Quote
Old 13-06-2008, 12:56   #5
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Quote:
la guardi e, cavolo, ha presto 9 anni e ancora voglia di scherzare, e pensi, mio Dio, come passa in fretta il tempo, dolce compagna, fammene ancora di scherzetti, anche uno al giorno, pur che tu ci sia...
...e lei lo sa, che lo pensi... e ride, ride, ride
Old 13-06-2008, 13:14   #6
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
... buon aroma di rosmarino

è moderna vedrà in giro che tante signorine ì vanno in profumeria a prendere creme profumate e vuole imitarle Ti capisco Anna!!io impianto una piantina..e il lupaccio me la cava via..radice e tutto.. dove metto le mani io deve andare lui a controllare per forza
Old 13-06-2008, 14:18   #7
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

..difatti l'unica cosa che mi frena prima di mettermi al lavoro nell'orto è....riusciro' mai a mangire qualcosa...o mangero' solo "rabbia" quando al mattino scopriro'..che le talpe se ne sono andate...ma è arrivata anzi è arrivato un panteganone che mi ha rovinato tutto?

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 14-06-2008, 01:02   #8
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
..difatti l'unica cosa che mi frena prima di mettermi al lavoro nell'orto è....riusciro' mai a mangire qualcosa...o mangero' solo "rabbia" quando al mattino scopriro'..che le talpe se ne sono andate...ma è arrivata anzi è arrivato un panteganone che mi ha rovinato tutto?
è vero Stefy.. che lupi giardinieri..mia mamma mi ha detto..visto che lui deve copiare quello che facciamo noi..perche non gli insegni anche a tagliare l'erba?
Ecco questa sera..devo aggiungere una cosa...

Quando finalmente decidi di portare la macchina digitale dal fotografo ..e lui le guarda sul computer per selezionarle..e vedi che hai da stampare 200 fototutte dei lupi e il fotografo ti chiede..con questa faccia ma... sei sicura di volerle stampare tutte? sono tutte quasi uguali
E tu..CERTO!sono tutte diverse invece non vedi gli sguardi che hanno ecc....Arrivi a casa..e tua mamma..QUANTO HAI SPESO PER QUESTE FOTO??? e tu rispondi....ma sono bei ricordi di quando erano piccoli
E dentro di te fai i conti..Foto + ..telecomando da prendere perche è sparito non si trova piu..+ fili delle casse dello stereo nuovo mangiati..perche la piccola Sinclar ha pensato bene di imitare i clc... + computer da aggiustare perche il lupaccio da piccolo gli ha fatto fare un volo +...quanti piu...?ma sei felice..perche anche se a volte le spese da fare sembra non finiscano mai e devi risparmiare-risparmiare però alla fine sai che questa è la vita che piace a te perche anche se causerebbe forse meno stress un barboncino sai che dal momento che sei stato rapito da quegli occhi di lupo non potresti stare senza un clc

Scusatemi ma quando inizio a parlare di loro mi perdo
Reply

Posting Rules