![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Stefy!si è cambiata tanto davvero ,penso diventerà nera!Magari!sarebbe davvero bellissima per me nera ,
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Gwen e Aiko
|
![]()
noi abbiamo una gattina che quando l'abbiamo trovata con sua sorella era tutta mogia, mangiava poco e quasi non giocava..appena la sorella è stata adottata da un altro ragazzzo e lei è rimasta con noi..ha cominciato a mangiare regolare e a giocare come una pazza..ogni tanto probabilmente i cuccioli un pò più remissivi insieme agli altri fratelli rimangono un pò in disparte...ma poi sono i migliori
![]()
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Siete stati davvero bravi!
è verissimo Chiara!è solo perche sono piu sensibili degli altri e meno bruschi ma se alla loro sensibilita gli aggiungi il tuo amore rendendoli sicuri di se poi loro ti ripagano ogni giorno con amore e soddisfazioni questo mi sta dando Sinclar
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Questi due diventano sempre più belli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Ely!
Sopratutto stanno diventando sempre piu bravi ,adesso ho tolto la rete che avevo messo fino metà giardino perche Blesk me l'aveva distrutta per presentarsi ogni volta davanti al portoncino di casa.. adesso essendo tutto aperto avevo ed ho il rischio che mi scappi fuori dalla nostra proprietà fin che non vengono a metterci la rete alta e definitiva perche praticamente ho un cancelletto minuscolo che con un saltino lui me lo salterebbe ..ieri gli ho spiati tutto il giorno ,sono passati i miei vicini..abbaia a chi non conosce molto mentre agli altri gli scodinzola ,sono passati i bambini,cani..si è limitato a guardare e sedersi davanti al cancello per poi tornare davanti al portoncino di casa ,mi ha stupita questo suo comportamento.. Non voglio rischiare piu di tanto è solo un momento momentaneo fin che non mi fanno il lavoro della recinzione alta però vedo che quando do fiducia a Blesk non mi delude. Speriamo sempre in bene per adesso quando non ci sono a casa io ce mia mamma e viceversa perche non sia mai solo per non azzardare troppo
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Baby PARTY
![]() ![]() Con il loro amichetto umano il bimbo della mia migliore amica Il saggio lupo e il bimbo aquila ![]() La malamutina innamorata ![]() L'ora del the ![]() ![]()
![]() |
|
|