![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Maico & il Nano
|
![]()
bhè dicono sia un continuo....purtroppo non 5 minuti!!!! E solo se è sola soletta,se no non la senti!!!!!
Per VAle: mi puoi dire che kong hai presdo da quel sito????ce new sono mille....sigh...la pallina l'ho provata ma nulla,fa uscire tutto in un secondo la stronzetta.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
certo che te lo dico ......
ovviamente non potevo che prendere questo (copio dal sito): Kong Black EXTREME Kong in gomma nera super-resistente adatta a mandibole extra-forti, in particolare cani da presa Specifico per Rottweiler, Mastiff, Pit Bull e incroci simili. e aggiungo... per zecche e befane di qualsiasi età!!!!!! ![]() anche se - ad essere sinceri - la novità è durata una decina di giorni, poi tutta l'attenzione è andata su qualcos'altro....ah si... ora ricordo .... era il periodo di "misha elettricista"!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]()
...non voglio insistere ma quello che uso io non è una pallina ma un cubo e quindi deve per forza farlo rotolare molto per riuscire a far uscire il contenuto..essendo di forma quadrata se non lo fai rotolare i pezzetti si fermano su un lato e non escono..co la pallina invece tendono ad uscire sempre basta che la parte aperta sia verso il basso..non so se mi sono spiegata
![]() comunque anche quello che ha preso vale dovrebbe essere valido! io ti direi di provare magari fa come rey che non sta piu' senza...magari fa come misha ... ma provare a mettere una cassetta di attrezzi e dei pannelli e vedere se costruisce una cuccia??? hihihihihihh scherzo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Maico & il Nano
|
![]()
e invece il tuo a forma di cubo dove lo hai pescato???
su internet non lo trovo sigh.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
Semplicemente alla COOP
![]() |
![]() |
![]() |