![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Elisa, e' bellissimo quello che hai scritto di Djuma...si vede che hai sensibilita' ed empatia con la tua cagnolina!
Cani come lei credo si definiscano "socialmente competenti" e non ho ancora capito se lo sono per istinto, o se gli si puo' insegnaren ad esserlo....comunque e' una gran cosa e sei fortunata ad avere lei! Un abbraccio grande e spero di rivederci preso
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Elì, capita spesso che a quello più timidino e quello più malaticcio riserviamo più attenzioni e che questo stia più tranquillo e pacioso di chi ha un carattere forte e più spavaldo (e stia bene in salute)
Io però ribalterei il concetto : che fortuna che ha avuto Djuma a trovare te!
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 19-06-2008 at 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
...perchè, Eli, secondo te qualcuno non lo legge?
![]() Io te l'ho sempre detto che Petra è splendida, ma che preferisco Djuma e il suo sguardo, nonchè il suo comportamento in certe situazioni... Sarà perchè per me l'ideale è sempre stato Anouk e in lei lo vedo tanto ![]()
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
sarà perchè non è una zecca befana....
![]() OT - alle volte mi sembra di avere legato al guinzaglio il "flagello di dio" e di essere una deficiente che non ha capito nulla della vita!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Per chi ama i cani è un piacere leggere queste cose.
Ti dico grazie per averle condivise con noi Grande Djuma!!! Una carezza a tutto il tuo branco
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Hai scritto delle cose bellissime, veramente.
Fortunata la djuma che ti ha accanto e fortunata te che hai una lupastra meravigliosa. Molte cose che hai scritto le riscontro anche nella mia Isottina: è leale e sincera e di lei mi fido ciecamente, so che da lei non riceverò mai una cattiveria gratuita o un gesto di ribellione. Vale però per me e per il mio ragazzo, con i ragazzini penso proprio che si comporterebbe come Petra... ![]() Certi cani sono semplicemente più ..saggi e sanno colpirci con la loro personalità e le loro qualità. Djuma lo è, ed è speciale.
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Mi pare che siamo in tanti a leggerti, Elisa!
Djuma,con la sua storia un po' particolare,è rimasta nel cuore di molti di noi ed il suo sguardo così dolce a me rimane impresso più della bellezza di Petrina. Djuma,nonostante tutto, è un cane fortunato ![]() Un abbraccio e una ringhiatina Ornella & Vjuma |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|