![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Wolves pack
|
![]()
E pensare che io credevo di avere già un UFO peloso in casa
![]() .... In ogni caso niente panico......se sono ostili è sufficiente nascondergli un CLC nell'astronave........sono sicura che dopo pochi secondi si arrenderebbero ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Posa il lambrusco France'!!!!!
PS: se non ti conoscessi di persona penserei a dei taroccamenti. Cosa e' successo???come si muoveva l'ogetto? il suo comportamento?? Ne hai altre di foto??? Emiliano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Non è uno scherzo vero?
A sentirti parlare non mi sembri il tipo quindi mi sento di crederti e mi sento di dirti che secondo me tu ..hai qualche forza strana (tipo Klark in te ![]() Potrebbero ingaggiarti a fare il ricercatore ,riesci ad avvistare e fotografare lupi,hai due clc maschi che vanno d'accordo..e un bel giorno...vedi gli UFO ![]() ![]() O semplicemente tutto questo accade perche ami la natura e lei ti ripagha sempre del bene che le vuoi e della fiducia che le dai..perche se si pensa siamo noi a volte (io x prima)a sbagliare non dando fiducia ai nostri lupi perche se si guarda in natura ci sono branchi di lupi con all'interno piu maschi e una volta stabilito i ruoli convivono bene tra loro ,tu sei riuscito a fare questo e ti stimo molto . Ma torniamo agli ufo ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
ma l'ufo era euro 4?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
No Sardy..
devo confessare a Fracesco che quell'ufo in realtà ero io con la tuta alare ..èèèhh..cosa mi sono dovuta inventare per poi fare un'atterraggio davanti a quei bei luponi! ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
erano poche righe, ma mi sono venuti i brividi....!!!
Io non lo so' Francy.. li becchi tutti tu... porca miseriaccia...!! Anche io sono convinta che non siamo soli.. e probabilmente è vero...!!! povero Kun... chissà che cosa percepiva, cosa darei per capire il cagnesco,e leggere la loro mente in quei momenti...! Paura.. paura...! e tu?! niente paura?! le tue sensazioni??! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Mah, che non siamo soli direi che è praticamente scontato. E' una questione di probabilitò, possibile che nell'immensità dell'universo l'unico pianeta sfigato in cui le condizioni sono favorevoli allo sviluppo della vita sia il nostro? Ma vaaaaaaa!!!!! Secondo me è impossibile, da qualche altra parte le condizioni adatte alla vita devono per forza essersi verificate.
Quello che dubito è che gli "alieni" vengano a farsi dei giri dalle nostre parti ![]() Però non ho idea di cosa possa essere quella roba, in effetti la foto fa un certo effetto! Non riesco proprio a immaginare cosa possa essere... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|