Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 26-06-2008, 15:54   #5
roby e gaio
Senior Member

roby e gaio's Avatar

Send a message via MSN to roby e gaio

io si..non con un clc ma con un past tedesco..
(si vede che è il nome Argo che porta iella)
comunque anche lui era sempre ammalato e la veterinaria aveva provato di tutto..l'ultima cosa da fare è stata l'operazione..
Ti dico che Argo è sempre stato un gran lamentone e quindi mi vedevo disperata ad affrontare un post operatorio come quello delle tonsille..
l'operazione è durata si e no una ventina di minuti..fino a che non si è svegliato gli ho tenuto sulla gola 1 tavoletta di quelle blu che si mettono in freezer per fare freddo nelle borse da pic nic.
quando siamo arrivati a casa gli abbiamo dato gelato e yogurt..qualche problema con le feci nei giorni successivi (ma mica potevamo dargli le crocche o la carne)..non si è mai lamentato ne ha pianto..
dopo l'operazione non ha mai più avuto problemi e gia dopo qualche giorno aveva rispreso a mangiare regolarmente..
(anche se continuava a guardare la ciotola come per dire : ma il gelato dov'è???)
per la mia esperienza ti posso dire di non allarmarti per l'operazione perchè è veramente semplice (fatta bene) e anche nei giorni successivi non avrai grossi problemi..
a parte il fatto che non potrai mai più mangiare un gelato senza avere il tuo cane ai piedi che sbava...)
roby e gaio jest offline   Reply With Quote

Posting Rules