Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 27-06-2008, 01:54   #9
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ciao Elisa che belle foto sono posti davvero stupendi che anchio come voi adoro!
Tempo fa con mia madre il suo amico e la mia migliore amica eravamo andati a fare il giro dei passi delle dolomiti con il camper facendo belle camminate per poi concludere in bellezza la vacanza a San Vigiglio di Marebbe ,sono posti che anchio ho nel cuore e spero di tornarci presto questa volta con i cani.. dev'essere sicuramente il triplo piu bello ancora!
La tua grejes è davvero un'amore! mi piace molto la foto dove siete insieme vicino al sasso e lei in piedi ,complimenti

x Ila belle anche le tue foto veramente ,non preocuparti anche se sono grandi cosi ci sembra di piu anche a noi di essere in quei bei posti!
Anche mio cugino e mio zio han la maglia degli alpini ti ha fatto davvero un bel regalo il tuo amico è una maglia anti freddo assicurato! (a prova di alpino!)assomigli tantissimo ad un'attrice americana che ha fatto la protagonista in uno dei miei film preferiti (Le ragazze del coyote ugly) si chiama Piper Perabo non so se hai presente
Grazie di queste belle foto

Posting Rules