![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]() ![]() ieri - come deciso - abbiamo passato la giornata nel giardino di pinè (1000 mt) scappando dall'afa cittadina e portando con noi mia nonna che inizia ad avere un'età per cui il caldo non è il massimo. è stata una giornata stupida in realtà ....perchè siamo state "svaccate" senza pensare o fare nulla di particolare... un po' in effetti mi è dispiaciuto, potevamo andare chissà dove, ma ne avevamo comunque bisogno per ritemprarci un pochino. sabato e domenica, invece, insieme ad agostino andremo per boschi! eccole le due befane: http://picasaweb.google.it/valentina...64699959128706 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
ma che barza le sta raccontando?? la voglio sentire anch'io!!! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
nel giardino di pinè (1000 mt) ![]() dany, effettivamente ora che mi ci fai pensare sembra proprio che si stiano parlando... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Neo & Bill
|
![]()
Guarda Vale che si parlano proprio! Io ne ho sott'occhio due tutti i giorni e ti assicuro che certe volte fan discorsi, sono buffissimi, qualche volta li filmo!
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
eccole ancora ....
http://picasaweb.google.it/valentina...41532253027026 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Arimminum Kennel
|
![]() Quote:
Chi sa che cosa racconta Misha a Petrina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
ti ho chiesto di tua nonna perchè mi è piaciuta un sacco la foto con lei e loro due..
angela le gemelle kessler è fantastico..perchè poi ce le vedo proprio misha e petra !! ![]() secondo me dalla faccia di petra la mishotta gli sta cantando nelle orecchie ohlllallayu paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono molto belle insieme complimenti dalle foto si percepisce proprio quello che ha descritto la ely ed è vero in motagna con i cuginetti e le amiche ci si divertiva sempre un mondo ,è bello vedere il loro legame sicuramente anche merito vostro perche le avete fatte incontrare cosi frequentemente da renderle cosi unite .bravi
![]() |
#12 |
e la zecca Misha
|
![]()
grazie di cuore a tutti!
mamma mia quanto è bello averne due e a dirla tutta in queste settimane mi sono resa conto di cosa intendeva dire sarka consigliando due femmine ... mamma mia che intesa e che arguzia! angela mi hai fatto morir dal ridere ..... HTML Code:
stè gemelle Kessler coscia lunga ah...ti conviene aprire un post come ho fatto io così poi ogni volta che vi troverete/scambierete/etc i cani (anche se so che tu probabilmente non lo farai) posterai le loro avventure.....ovviamente con una nutrita documentazione fotografica! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
Vale se mettessi gli occhiali a Grejs dopo un nanosecondo rimmarebbero solo ....non so cosa veramente
![]()
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]()
Vale io vorrei sapere cosa mangi a colazione per avere queste idee di prima mattina
![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]()
eccomi qui di ritorno...con la mia petrina!
uffa uffa uffa, ho il magone. normalmente uno ha il magone quando deve "separarsi" dal proprio cane e quindi quando lo "porta"...io lo ho quando vado a riprendermelo, tanto che non sapevo piu' cosa fare per ritardare il "distacco" delle due befans -agostino, dato che sono qui ne approfitto per farmi un po' di spesa -agostino... non e' che mi faresti un buon caffe? quando ho esaurito tutte le scuse, mi sono preso la mia petrina e me ne sono tornato a casa tristissimo. quelle due...quando sono insieme stanno troppo bene, sono come roger moore e tony curtis in "attenti a quei due" adesso e' qui con me, si vede che era abituata ad avere sempre la sua amica vicina... uffa che magone besossss giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|