Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 28-06-2008, 00:03   #1
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

...Paura e Panico...!
Old 28-06-2008, 00:16   #2
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by saraombra View Post
...Paura e Panico...!
Mi piacciono i film di Dario Argento....
Per farci passare il panico e restare in tema....hai altre foto?
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 28-06-2008, 00:27   #3
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Mi piacciono i film di Dario Argento....
Per farci passare il panico e restare in tema....hai altre foto?
No no altro che Dario Argento... tu per le cose che dici fai un baffo ai film di Dario Argento...
Il panico, purtroppo non lo posso far passare...!!! ho messo tutte le foto che si possono vedere nel link, che ho messo dopo le foto... li ci sono tutte le foto belle e brutte di quella spelendita giornata!

e spero questo fine settimana di tornarci, e vedere che combina la rimbambita...!!! che Ultimamente siamo uscite in Fiera e feste, e lei con la coda giù si è comportata benissimo... non tira non scappa a destra e a sinistra..1 si fa letteralmente i cavoli suoi...! e sono stra felice!!
Ogni giorno un gran risultato...!!!
Old 28-06-2008, 00:51   #4
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

Bastava meno sarcasmo e meno cinismo e non si andava fuori tema .Non occorre sempre rimarcare se una cosa non piace a volte proprio non serve .
Old 29-06-2008, 00:04   #5
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
Bastava meno sarcasmo e meno cinismo e non si andava fuori tema .Non occorre sempre rimarcare se una cosa non piace a volte proprio non serve .
Capita molto spesso nei 3D di andare fuori tema. Non sarà né il primo né l’ultimo. Vedi, se fosse stato vero sarcasmo e cinismo, sarei stata ben diversa nello scrivere.
Forse non capisci che a volte nella vita, (eppure anche te dovresti capirlo bene), si cerca di “sdrammatizzare” la propria situazione prendendo in giro se stessi da soli (leggasi Paola vede folletti dappertutto, i miei invece appena entrano a casa mia si suicidano). Dipende sempre con che intenzione leggi le cose. E come sei predisposto verso chi le scrive.
Non ho mai detto che quello che leggo non mi piace.
E mi arrabbio se qualcuno mi mette in bocca cose che non dico o penso.
Per l’idioma…..(oddio sembra una parolaccia…)…nononooooo…non pensavo proprio a te. Il toscano, il romano e ora un po’ il ferrarese sono le inflessioni che più mi piacciono. Ho provato a scrivere in toscano (non ho la presunzione di dire di saperlo parlare), ma avrei potuto provare a divertirmi scrivendo con altri tipi….”oh polca miselia.Ho la schiena lotta a fulia di piegalmi pel asciugale dappeltutto! Uh-uh-uh-uh-uh-uh……La plossima volta metti piccole pattine pel lucidale pavimento…oh-oh-…mi è semblato di vedele un lupo!.”
State sereni…..
Ohhh….grazie Sara, mi era sfuggito, ora vado a vedere il link che hai messo, chissà, forse consumerò il monitor…….
P.S. Per i progressi sono davvero molto contenta di quello che hai ottenuto! Continua e approfitta finchè non arriva il vostro secondo erede.(a quattro zampe si intende).
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 29-06-2008, 02:11   #6
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

ovvio che continuerò... e con tanto e molto piacere...!! ma anche quando arriverà LA secondA erede, continuerò....!!!

In questo ultimo mese abbiamo abbinato una cosa bellissimo... Bosco =(sicurezza per Ombra) + Tante persone = Bellissime passeggiate dove poter stare tranquilli... e devo dire che questa combinazione sta funzionando in città e fuori...!!!

Domani ritorno in Staffora... spero di poter fare delle fotine più belline, e magari in un altro posticino, che io preferisco... così te le puoi guardare tranquillamente...!!!

Non penso sciuperai mai lo schermo... Ombrina non è da sciupare schermi... è da guardare una volta ogni tanto e gustarsela...!!!

Spero un giorno di poterla fotografare di fianco la sua mamy... e perchè no, magari anche con la nonna...!!!
Old 30-06-2008, 12:14   #7
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

vai sara continua cosi!!!!

io quando miki aveva l'età di ombra non avrei mai pensato che con il tempo sarebbe migliorato cosi' tanto,adesso non ha più paura di nessuno con i bambini è dolcissimo come con le donne ,con gli uomini se non sono troppo irruenti si fà toccare tranquillamente e comunque rimane in mezzo alla gente senza nessun problema.
Oggi siamo andati da una veterinaria che non aveva mai visto..mi ha fatto un sacco di complimenti per il suo carattere tranquillo,buono e ubbidiente dicendomi che l'altro clc che ha in cura invece è tremendo,si è fatto fare tutto da lei stando tranquillamente seduto e infatti mi ha detto che vorrebbe che tutti i cani fossero cosi',poi finita la visita le ha fatto le feste e siamo andati via.

i clc sono una fonte infinita di sorprese e soddisfazioni!
Reply

Posting Rules