![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Caproni di varie tipologie:
![]() ![]() ![]() ![]() roditori: ![]() ![]() ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
... e volatili...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
ed un paio di canidi...
![]() ![]() ![]() (scusate l'esposizione cannata): ![]() Il signore in questione veniva dall'Alaska in bici con suo fido compagno di viaggio... Per ora è tutto. La British Columbia è stata una scoperta andata oltre le più rosee aspettative. Come detto non abbiamo incontrato lupi in libertà ma la natura selvaggia ed incontaminata di quelle regioni è davvero straordinaria. Pochissima gente, zero turisti, qualche tribù di nativi, foreste pluviali incontaminate e montagne simil-alpi (le rocky mountain) praticamente disabitate. Insomma, due settimane fuori dalla civiltà impossibili da dimenticare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
sempicemente stupendo! viaggio organizzato o fai da te? Avevate una guida per le escursioni?
Ciao Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
meraviglioso... il Canada è il paradiso, credo, per tutti noi di WD.....
ma ti sei acorto che le foto di quel volatile con i grattaceli sullo sfondo è DA POSTER?!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
WOW
![]() ![]() ![]() ![]() Complimenti, ed immensa invidia per il viaggio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Figata queste foto!!!!!
![]() Ma come fai????? Sono stupende! E poi cavolo che bei posti! Farmi un viaggio così, in un posto del genere, è uno dei miei sogni segreti, lo confesso ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Grazie.
Annalisa: Il viaggio? Fai da te! Volo, prima notte, auto, e ferry prenotati via internet, il resto lungo la strada: cibo, B&B, Ostelli o Ranch in base a ciò che era disponibile... Per la foto di Vancouver con l'Airone è stato un vero colpo di fortuna (ma purtroppo lo sfondo è mosso ![]() Fede: come ho fatto? ne ho scattate circa 2000 giocando con i valori per variare le esposizioni ed alla fine qualcosa di decente è uscito: i panorami ed i soggetti incontrati lungo la strada hanno fatto il resto ![]() Ste PS: Le tappe principali del viaggio: Volo: Bologna-Parigi-Seattle Victoria Port Hardy --- ferry --- Bella Coola Williams Lake Jasper Banff Merritt Vancouver Volo: Seattle-Parigi-Bologna |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Grandi foto Ste! thanks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
meravigliose !!
la foto dell'airone è un solfeggiovolo tra acqua e aria,..e la poesia di quella foto sta anche nello sfondo mosso perchè quasi non fa capire il limite tra cielo e acqua.. bellissime Stefano ! paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
Stefano, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, x aver fatto sognare TUTTA la mia famiglia. Le mie ragazze ( intendo le bipedi) è da ieri ke stanno incollate al pc a vedere le tue foto, e sono un continuo " hai visto mamma??!!!, Papà guarda, guarda "
Sò x certo ( ihihih) ke di foto ne hai fatto una valangata, ti PREGO, postane altre. Ciao naturalmente nel mio cuore alberga un'invidia tremendaaaaaaaaaaaaaaa
![]() |
#13 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...no, no...mi sa che neanche la Vale potrebbe realizzare un simile voloraduno...e non sono nemmeno sicuro che l'aereo uscirebbe indenne da simile perturbazione. ![]() Per Running: mi spiace, ma di navi non so nulla. Shinook sopporta bene di dormire anche 6-7 ore nel kennel, con i voli in elicottero ha dimostrato di non soffrire particolarmente i disagi di rumore e sballottamento; rimango convinto che il volo possa essere fattibile con la dovuta programmazione e scelta di compagnia e scali. Punterei inoltre su un soggiorno minimo di 4-5 settimane in modo da fargli riassorbire lo stress prima del ritorno. Chissà, magari un giorno... ![]()
![]() |
![]() |
|
|