![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
http://www.canelupocecoslovacco-adoz...clc/major.html
ho scoperto solo otra che c'e' un altro bel lupone che cerca casa...perche' non metterlo in evidenza anche nel forum? E' bellissimo...spero trovi qualcuno che non lo abbandoni mai piu'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
E' veramente uno splendido esemplare ed è anche abbastanza giovane, neanche tre anni.
Speriamo che trovi un nuovo amico che gli sappia dare tutto l'amore che merita.
![]() |
#3 |
CHUPITO
|
![]()
sarei disposto a prenderlo io.ultimamente un mio carissimo amico se e dovuto separare di due splendide femmine adulte che insieme alle mia diventano 3.ho una bellissima struttura a prova di lupi.Mi manca solo un maschio,che nella zona dove mi trovo Abruzzo e introvabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Un Harem con tre lupe, sai come sarebbe contento ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Una sola cosa: a volte anche femmine che vanno d'accordo, con un maschio in mezzo iniziano a litigare... poi non è detto, e magari già fanno vite separate non so, però mi sembrava giusto solttolinearlo.
La mia Petra va d'accordo con tutte le femmine fiché non ci sono dei maschi in mezzo (clc.. con quelli perde la testa mentre le altre razze le considera molto meno ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Comunque si può sempre provare, ogni cane ha la sua personalità e petra in effetti è.. particolare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Ciao David, in che senso "ti manca solo un maschio?" Per cosa? In questi giorni mi metterò in contatto con il referente, vi aggiornerò. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
CHUPITO
|
![]()
mi manca nel senso, che mi piacerebbe avere anche un maschio...ho tantissima terra recintata e separata.In piu ho dei box fatti con mattoni e tegole...prima di fare queste cose,ho subito,penso come tanti altri dei seri danni alla casa.Ho creato un posto dove tenere i cani,lavorare con i cani e sopratutto giocare con i cani.E poi penso che lo sapete meglio di me sono TREMENDAMENTE FANTASTICI...Come posso contattare il referente di zona???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() Che tristezza Ornella |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
fica secca
|
![]()
Allora: per il momento la richiesta di adozione di Mayor è stata ritirata, il suo padrone è riuscito a trovargli una sistemazione nel luogo di lavoro.
A quanto pare Mayor cercava di scappare dai vicini un po' troppo spesso causando problemi. Sono andata a fargli visita 2 settimane fa, probabilmente farò un altro giro prossimamente.
![]() |
#11 | |
|
![]() Quote:
Serena, non è a catena, vero? Se riesci mi raccomando fagli visita. Lo toglierò dal sito, speriamo per sempre. Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
CHUPITO
|
![]()
sono contento che il padrone a trovato una soluzione per non separarsi del suo lupo.la separazione e sempre bruttissima.i lupi non dimenticano mai!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
![]()
Ciao!
Vorrei far notare che Major non è più in adozione. Chiedo pertanto a Margo o chi per lei, di ritirare il cane tra quelli da adottare. Nel giro di 3 giorni ho ricevuto diverse telefonate e mail. Mi fa piacere che ci sia gente interessata, ma visto che il cane non è più adottabile.... Sarebbe meglio, anzichè prendere queste info dai vari 3D e mettere i referenti a caso, che si instaurasse una sorta di collaborazione tra i forum e il sito adozioni, in modo da avere le stesse informazioni e la stessa linea. Anzichè andare a naso....almeno per l'Italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]()
è giusto Alessandra ,
Sono felice per Mayor è bello vedere che spesso i proprietari si ravvedono .
![]() |
#15 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
|
|