![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
|
![]()
Uhm, ma allora il paradiso esiste...
aspetta che cerco di ricordarmi perchè non vivo lì... uhm.... no, non mi viene in mente... ![]()
__________________
Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Eh Diego lo so... non sai quanto piacerebbe anche a noi ... ma fare escursioni... mmm ... ovunque c'erano cartelli che invitavano a non girare con cani lungo i sentieri citando più volte il numero di cani uccisi perchè attaccati dai predatori.
Nella British Columbia gli orsi sono davvero ovunque, ne abbiamo incontrati molti di più che in Alaska e ancor di più che a Yellowstone, certamente è più facile che incontrare un cinghiale sui nostri appennini! : non abbiamo mai fatto un tragitto senza incontrarne almeno un paio... molti sentieri erano talmente pieni di orsi che in alcuni orari era vietato fare trekking ed erano accessibili con una 4X4... e non ci sono solo orsi... anche le alci, che in estate hanno i cuccioli al seguito, posssono essere estremamente pericolose! Poi lo so, piacerebbe a tutti andarci coi pelosi, ma il rischio credo che sarebbe troppo alto. Considera che quando Ararad si allenava coi cani da slitta (in inverno!) usciva con il fucile in spalla. Lassù la natura, se te la vuoi godere senza troppi rischi, va rispettata affrontandola con la massima cautela ("into the wild" docet). Poi dipende molto da quanto tempo puoi trascorrerci. Per me per 15 giorni per i cani è più la sofferenza che il gusto... e poi, sarò impopolare, ma credo sia giusto che sia noi che loro dovremmo essere in grado di vivere lontani gli uni dagli altri per un po'... non si sa mai... l'attaccamento morboso è più che comprensibile ma altamente rischioso... in fondo Europa ci sono così tanti posti da esplorare coi lupastri ... Per le foto, direi che mi fermo qui. Ne ho molte che ritraggono persone davvero di ogni tipo incontrate durante il viaggio, ma non mi sento di renderle pubbliche: in fondo prendete queste foto come degli spot, poi alla prima occasione in cui passate dalle nostre parti, battete un colpo e sarà un piacere condivere foto e racconti dal vivo... Unica condizione: che veniate col vostro peloso al seguito ![]() ![]() Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||||||||
Gran Lup Mannar
Join Date: Nov 2003
Location: Vaglio - Svizzera
Posts: 1,433
|
![]() Quote:
Anche in inverno in Québec abbiamo fatto escursioni in sleddog e motoslitta sui laghi e boschi, ma nessuna delle guide aveva il fucile (o almeno: non ce l'ha mostrato ![]() Ararad ha sicuramente percorso itinerari meno popolati. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Opss! Sono stato un poco "logorroico", scusa! Ho invaso impropriamente il tuo post, ma quando si parla di quei posti mi lascio trascinare.
__________________
Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
l'Angelo DRYAS
Join Date: Feb 2006
Location: milano
Posts: 764
|
![]()
stefano anche da parte nostra davvero grazie x questo viaggio virtuale.....
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________
![]() ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas, Taresh!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
|
![]()
stefano arrivo solo ora, ma diavolo non potevo perdrmi l'occasione di dirti pubblicamente che avete fatto un giro meraviglioso - da urlo - e che sei stato gentile a condividere il tutto.....
mamma mia che posti!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
|
![]() Quote:
Che dite se partiamo in karovana e ci trasferiamo tutti li..?accampandoci su questo bellissimo isolotto tra il fiume forse ci straremmo tutti che dite ![]() ![]() (stefano ci hai tutti drogati con queste foto ![]()
__________________
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
|
![]()
dimenticavo....
E con la luna piena che illumina a giorno le montagne innevate e sentire in lontananza l'ululato di un lupo canadese ![]() ![]() ![]()
__________________
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|