Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 01-07-2008, 15:16   #1
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ciao Stefy povero merlinoblesk è un lupo "strano" qui a casa ci sono due ucellini che vengono a mangiare le bricciole di pane e non gli calcol proprio ormai ci convive..e sono sempre gli stessi due
Volevo chiedervi ..è una foto vera o è un fotomontaggio?ne sono rimasta incantata!
Old 01-07-2008, 17:15   #2
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Il Rey ha iniziato a dar la caccia agli uccellini da quando il Fax non c'è piu'...io credo che sia uno svago, ora che non ha piu' un compagno con cui giocare, gioca con chi puo'...solo che l'istinto predatorio prevale..eh poi la natura fa il suo corso...

..secondo me è un fotomontaggio....

dove l'hai trovato?

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 01-07-2008, 20:01   #3
maya
Guest

Default Potere CLC

ho aspettato tanti anni a prendere un CLC perchè mio padre non li voleva e mia madre ha paura dei cani ed io non mi sono mai imposta ora che vivo in un'alòtra casa ho coronato il mio sogno...beh sapete ora dove sono mio padre e mia madre, a passeggio con Olcan perchè hanno detto poverino sta da solo a casa , ci andiamo noi oggi e gli facciamo compagnia e ora stanno a passeggio con lui....potere CLC

ahahahahahahaha
  Reply With Quote
Old 01-07-2008, 20:38   #4
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
Il Rey ha iniziato a dar la caccia agli uccellini da quando il Fax non c'è piu'...io credo che sia uno svago, ora che non ha piu' un compagno con cui giocare, gioca con chi puo'...solo che l'istinto predatorio prevale..eh poi la natura fa il suo corso...

..secondo me è un fotomontaggio....

dove l'hai trovato?

L'ho trovato nella gallery nell'home page del forum e cosi ho curiosato chi è questa lupa si chiama Dena spod Dumbiera guarda ti do il link
eccolo
http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/1/6474/
A guardarlo bene mi sa anche a me che è un fotomontaggio sembrano gli alberi di un quadro con una ragazza e due lupi che ho in camera comunque anche se un fotomontaggio non è bello come una cosa "naturale"è una bella foto davvero

Claudia a chi lo dici!mia mamma..non riusciva a toccare i cani e di blesk aveva un po di timore..mi diceva..(che occhi che mi fa!)ma adesso se lo coccola e lo tratta come un "nipotino" che potere hanno questi lupi davvero!
Old 02-07-2008, 08:27   #5
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

mia mamma mai si sarebbe fatta leccare da un cane mai li avrebbe voluti in casa...ora parla piu' con lui che con me....

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 06-07-2008, 23:55   #6
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Il mio pensiero del giorno...
mi sono svegliata all'alba per portare a spasso i luponi poiche sapevo oggi era brutto tempo nel pomeriggio ..arrivati a casa stanchi morti tuttie tre...iniziò un temporalaccio a tutto spiano (almeno ha rinfrescato),e i cani dormono da tutto il giorno .. ho passato una giornata di relax a leggermi tutte le discussioni di wolfdog e a rompervi un po le scatole
Old 17-07-2008, 10:11   #7
maya
Guest

Default Pensiero della notte

Ieri sera verso mezzanotte, prima di andare a letto porto Olcan in giardino per l'ultima pipì, ma lui si mette a giocare con una bacinella e allora io mi siedo vicino a lui, dopo poco arriva la vicina di casa che confina con il mio giardino e mi dice lo sai che Olcan ulula..e fin quà niente di strano, lo fa a volte quando non ci sei...a quel punto nella mia mente si affacciano tutte le possibili proteste della vicina ecco qua pesno ora mi fa il liscia busso...invece mi dici Claudia non puoi capire , mi sono venuti i brividi sono uscita e mi sono messa ad origliare dietro la porta, avevo la pelle d'oca, se chiudevo gli occhi vedevo le montagne, le foreste, guarda una sensazione bellissima, peccato che non lo fa sempre....ed io , ma sei sicura mi dispiace...e lei ma che dispiace è bellissimo non ci pensare proprio.....uppy_d og_eyes

in tutto ciò io nonl'ho mai sentito ululare eheheh
  Reply With Quote
Old 17-07-2008, 10:22   #8
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

HTML Code:
in tutto ciò io nonl'ho mai sentito ululare
anch'io raramente.... ma quasi come tutti noi!!!!!
nel senso che di solito te lo raccontano i vicini...
Old 15-08-2008, 20:27   #9
dany
Neo & Bill

dany's Avatar

Send a message via Skype™ to dany

Quote:
Originally Posted by maya View Post
Ieri sera verso mezzanotte, prima di andare a letto porto Olcan in giardino per l'ultima pipì, ma lui si mette a giocare con una bacinella e allora io mi siedo vicino a lui, dopo poco arriva la vicina di casa che confina con il mio giardino e mi dice lo sai che Olcan ulula..e fin quà niente di strano, lo fa a volte quando non ci sei...a quel punto nella mia mente si affacciano tutte le possibili proteste della vicina ecco qua pesno ora mi fa il liscia busso...invece mi dici Claudia non puoi capire , mi sono venuti i brividi sono uscita e mi sono messa ad origliare dietro la porta, avevo la pelle d'oca, se chiudevo gli occhi vedevo le montagne, le foreste, guarda una sensazione bellissima, peccato che non lo fa sempre....ed io , ma sei sicura mi dispiace...e lei ma che dispiace è bellissimo non ci pensare proprio.....uppy_d og_eyes

in tutto ciò io nonl'ho mai sentito ululare eheheh
Tienitela cara la ragazza
dany jest offline   Reply With Quote
Old 05-04-2009, 22:02   #10
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Default Chi piacono emozioni forti...

Sto organizzando una gita con la mia associazione di cavalli da loro, credo e molto educativa una volta sentirsi dall' altra parte della catene alimentare...
Loro se hai corragio di fanno anche entrare nella gabbia della Tigre...

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 16-04-2009, 04:17   #11
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Come sono dolci questi tigri (fin che son piccolo èh)
Questa sera non riesco a dormire ,ho scoperto che la lontananza non esiste .
al mondo si è tutti vicini anche se a km e km di distanza..
Poco fa ho ricevuto una telefonata ,li x li ho detto che sarà mai successo a quest'ora ..rispondo ed era da Montreal... in Canada .
Quando è morta la nostra nonna ho mandato per posta la comunicazione ai miei parenti cugini ecc che ho in america con i nuovi recapiti ecc ,loro parlano poco italiano e io non so l'inglese quando ci sentivamo ci capivamo un po con lo spagnolo (perche somiglia al mio dialetto )era un'anno che non li sentivo quasi..tra una cosa e l'altra..
Mi hanno fatta chiamare da montreal da questa signora (italiana)sposata la mi ha detto che loro mi hanno sempre nel cuore e mi avevano cercata tanto . che vogliono vedermi presto(peccato che ho paura di aereo... )un mucchio di cose belle insomma non voglio star qui ad annoiarvi ma x come mi hanno cercata subito li ho sentiti cosi vicini che ho capito davvero che la lontananza al mondo non esiste.
E se esiste non è piu grande dell'affetto ..l'affetto ha il potere di far scomparire anche la lontananza.
incredibile.

Last edited by Floydredcrow; 16-04-2009 at 04:25.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 16-04-2009, 04:20   #12
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

[quote=wildwolf;203135]

Io non ci entrerei mai ..
dai tigrotti si però

Last edited by Floydredcrow; 16-04-2009 at 04:23.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules