![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Stefy povero merlino
![]() ![]() Volevo chiedervi ..è una foto vera o è un fotomontaggio?ne sono rimasta incantata! ![]()
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
Il Rey ha iniziato a dar la caccia agli uccellini da quando il Fax non c'è piu'...io credo che sia uno svago, ora che non ha piu' un compagno con cui giocare, gioca con chi puo'...solo che l'istinto predatorio prevale..eh poi la natura fa il suo corso...
..secondo me è un fotomontaggio.... dove l'hai trovato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
ho aspettato tanti anni a prendere un CLC perchè mio padre non li voleva e mia madre ha paura dei cani ed io non mi sono mai imposta ora che vivo in un'alòtra casa ho coronato il mio sogno...beh sapete ora dove sono mio padre e mia madre, a passeggio con Olcan perchè hanno detto poverino sta da solo a casa , ci andiamo noi oggi e gli facciamo compagnia e ora stanno a passeggio con lui....potere CLC
![]() ahahahahahahaha |
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
L'ho trovato nella gallery nell'home page del forum e cosi ho curiosato chi è questa lupa si chiama Dena spod Dumbiera guarda ti do il link eccolo http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/1/6474/ A guardarlo bene mi sa anche a me che è un fotomontaggio sembrano gli alberi di un quadro con una ragazza e due lupi che ho in camera comunque anche se un fotomontaggio non è bello come una cosa "naturale"è una bella foto davvero Claudia a chi lo dici! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]()
mia mamma mai si sarebbe fatta leccare da un cane mai li avrebbe voluti in casa...ora parla piu' con lui che con me....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Il mio pensiero del giorno...
![]() mi sono svegliata all'alba per portare a spasso i luponi poiche sapevo oggi era brutto tempo nel pomeriggio ..arrivati a casa stanchi morti tuttie tre...iniziò un temporalaccio a tutto spiano ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Guest
|
![]()
Ieri sera verso mezzanotte, prima di andare a letto porto Olcan in giardino per l'ultima pipì, ma lui si mette a giocare con una bacinella e allora io mi siedo vicino a lui, dopo poco arriva la vicina di casa che confina con il mio giardino e mi dice lo sai che Olcan ulula..e fin quà niente di strano, lo fa a volte quando non ci sei...a quel punto nella mia mente si affacciano tutte le possibili proteste della vicina ecco qua pesno ora mi fa il liscia busso...invece mi dici Claudia non puoi capire , mi sono venuti i brividi sono uscita e mi sono messa ad origliare dietro la porta, avevo la pelle d'oca, se chiudevo gli occhi vedevo le montagne, le foreste, guarda una sensazione bellissima, peccato che non lo fa sempre....ed io
![]() ![]() ![]() ![]() in tutto ciò io nonl'ho mai sentito ululare eheheh |
![]() |
![]() |
#9 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Strange Member
|
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Come sono dolci questi tigri (fin che son piccolo èh
![]() ![]() Questa sera non riesco a dormire ,ho scoperto che la lontananza non esiste . al mondo si è tutti vicini anche se a km e km di distanza.. Poco fa ho ricevuto una telefonata ,li x li ho detto che sarà mai successo a quest'ora ..rispondo ed era da Montreal... in Canada . Quando è morta la nostra nonna ho mandato per posta la comunicazione ai miei parenti cugini ecc che ho in america con i nuovi recapiti ecc ,loro parlano poco italiano e io non so l'inglese ![]() ![]() Mi hanno fatta chiamare da montreal da questa signora (italiana)sposata la mi ha detto che loro mi hanno sempre nel cuore e mi avevano cercata tanto . che vogliono vedermi presto(peccato che ho paura di aereo... )un mucchio di cose belle insomma non voglio star qui ad annoiarvi ![]() E se esiste non è piu grande dell'affetto ..l'affetto ha il potere di far scomparire anche la lontananza. incredibile.
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 16-04-2009 at 04:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
[quote=wildwolf;203135]
Io non ci entrerei mai ![]() dai tigrotti si però ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 16-04-2009 at 04:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|