![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
complimenti a tutti i lupi in primis a quelli italiani bjork kalì wakan alud..allo zio amber..insomma a tutti !!
soprattutto complimenti a chi viaggia sulla caravella verde.. ![]() e naturalmente ....complimenti all'umetti e a eligo ![]() ![]() se devo essere sincera la prima cosa che ho detto ad alessio appena me l'ha detto è stata: ah ma non era domaniiii !! ![]() ![]() complimenti a tutti paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Complimenti A Tutti!!!! E In Particolar Modo Alla Sorellina Kali
Ancora Complimenti Ale Pieroangelaaska&neo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Complimenti a tutti!!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Ops...bastava aspettare
![]()
![]() |
#5 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Complimenti a tutti! Ad Alessio, due su due; ad Amber e ad Aloud che non ha mai sbagliato un colpo!
Soprattutto per essere andati fin là. Ottimi piazzamenti italiani. Come sempre. Peccato, di PDL nemmeno uno! Se devo essere sincera, sono rimasta un pò delusa dalle scarse presenze. Davvero in pochi. Poi a pensarci bene il posto era davvero molto lontano. Mi aspettavo un'affluenza, visto che era mondiale, tipo l'Europea in Polonia. Lì sì che c'era competizione. Tanti cani per ogni classe. Non ho mai visto quel giudice, chissà come era. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Complimenti a tutti anche da parte mia!siete il nostro orgoglio
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
BRAVISSIMI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]()
![]() |
#8 |
CLC per sempre!!!
|
![]()
Cmplimenti anche da Noi!!!!!!!!!!!!!!!!!
A tutti!!!!!!!!!!!!
![]() |
#9 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
foto ??.............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]() VAI BJORKOLONE !!! Complimenti a tutti ma per il povero sfortunato Gengis Borte Tchepossinoamamzzatte siamo davvero davvero contenti ![]()
![]() |
|
|