![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
beh che sollievo fino a ieri sentivo dire che siamo una generazione di smidollati invece dai poi tanto male alla fine non siamo!
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh qui già si inzia a dire "bei tempi...." ![]() comunue siamo davvero molto attaccati alla nostra generazione e alla nostra infanzia ,lo vedo anche nelle serate alle feste quando mettono la trash(sigle dei cartoni,canzoni della carrà ecc..)tutti impazziscono naturalmente non essendo per nulla il tipo di musica prediletto(figuriamoci,tutt'altro!)
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Cavalieri dello Zodiaco...pattini...il Twister...
...un tuffo nel passato... ![]() Che bello, l'ho letto tutto d'un fiato. A me sembra solo ieri e invece ne è passato di tempo... Anche secondo me i bimbi di oggi non si divertono altrettanto, io me la sono spassata alla grande... ![]() E ricordo il sogno dei sogni: la BMX! Quanto era bella...poi in confronto alla mia biciclettina sgangherata piena di ruggine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
io a causa di Candy Candy sono caduta in depressione ...però Terence era un gran figo! poi mi sono rifatta con Pollon!
![]() E che dire di Lamù per i maschietti? ![]() Però da adolescente ho vissuto il grunge e la striscia del filone dark (sempre a causa di Candy Candy)...
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
veramente che magone.....
tra le tante cose che rimpiango c'è lo yo-yo motta...che buono.... e vi ricordate le sorprese del dixan nel bidonone??? erano la copiai taroccata degli orologi casio. finisco con l'ultima, qnd si era piccoli per fare sport non era necessario il nintendo wi....che triste. vabbè il cambiamento è inesorabile....ma tornerei indietro per uno yo-yo...motta
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
dimenticavo, io mi bulleggiavo con gli amici perchè avevo la BMX!!! ah ah!
![]() |
#6 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Con tutto il rispetto a noi dei 70 ci fate un baffo.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
ma io che sono nata nel 76 sono '80 o '70????
ho una crisi di identità!!! ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
...del 79...però....per un anno ci posso anche stare no?
![]() Lo yo yo? e la girella allora? io avevo anche la tenda! per restare in tema...qualcuno si ricorda di questo cartoon? anche se la versione degli America secondo me è più bella
![]() |
|
|