![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
... il monopoli, l'indovina chi che ci giocavi anche quando ormai conoscevi a memoria tutti i personaggi e il gioco durava un minuto, il lupo mangiafrutta, la strega comanda colori, le serate passate a giocare a nascondino nel quartiere fino alle 11.30 o ancora meglio a raccontarsi le storie di paura...
Io poi da piccola d'estate in montagna la mattina andavo a prendere il latte appena munto alla stalla e quando tornavo di corsa la caraffa era già mezza vuota perché si era quasi tutto rovesciato... E le mucche che bevevano nella fontana davanti a casa e mi svegliavano col suono dei campanacci (e poi bisognava pulire la strada dopo che erano passate coi secchi d'acqua) ma questo lo ha vissuto solo chi andava o abitava in montagna.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Commodore 64 coi giochi che ci mettevano una vita a caricarsi e poi magari davano ERROR e dovevi ricominciare... La manina appiccicosa bastava lavarla con H2O e sapone ma dopo troppe volte era da buttar via... Oggi pare assurdo ma si poteva scoprire il sex o cadere dallo skate anche prima di youtube!! ![]() E se oggi le veline van per la maggiore io guardavo con ammirazione l'atletica leggera e sapevo che avrei battuto il record dei 100mt o del salto in lungo(si certo, come no ![]() Quelli che (le femminucce) a 10 anni potevan andare al mare senza il pezzo di sopra del costume ed era normale... CHE TEMPI!
![]() |
![]() |
|
|