|
![]() |
#1 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Questa cucciola è semplicemente ME RA VI GLIO SA!!!!!
Con quella faccina... uffi ma perchè non esiste una punturina che li fa rimanere fisicamente cuccioli per sempre? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Picciolina splendida.. semra una FARFALLINA spensierata...
![]() elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
grazie a tutti per i complimenti!
devo dire che appena ho visto Freya e Yuma che giocavano mi è venuto un colpo! tutto un ringhiare ed un morsicare... a proposito del branco, buffissimo Thai quando faceva il "papà" e si coricava vicino alle cucciole mentre giocavano tenendole d'occhio! per il resto son molto contento che anche con altri cani (e in questi giorni ne sta vedendo di tutti i tipi dal bassotto al pit bull) non faccia altro che cercare di giocare e socializzare, anzi più gli altri cani non la guardano più lei insiste per guadagnarsi la loro simpatia! spero che con il tempo questa tendenza non cambi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Neo & Bill
|
![]()
lupetta birichina bellissima ma che splendore tutti insieme nel branco!
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
eccola qui la dea scandinava !!
bene hai imparato a caricare le foto ..o è stata freia che ha convinto qualche nave vichinga a intraprendere un viaggio virtuale tra i fiordi di photobucked..image.. bellissime tutte le foto,ma quella di micaela del branco è meravigliosa!! l'umetti la prima volta che freya è venuta a trovarci è corsa sulle scale e mi ha guardto per dirmi: ehi ma non verrà a vivere qua anche lei !! e quando pochi minuti dopo l'ha vista hati ..stessa identica espressione !! si si continuate a dire che thai faceva il babbo..lui ha già capito tutto..si stava creando l'harem !! un pò di foto di freya.. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|