|
![]() |
#1 |
Neo & Bill
|
![]()
lupetta birichina bellissima ma che splendore tutti insieme nel branco!
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
eccola qui la dea scandinava !!
bene hai imparato a caricare le foto ..o è stata freia che ha convinto qualche nave vichinga a intraprendere un viaggio virtuale tra i fiordi di photobucked..image.. bellissime tutte le foto,ma quella di micaela del branco è meravigliosa!! l'umetti la prima volta che freya è venuta a trovarci è corsa sulle scale e mi ha guardto per dirmi: ehi ma non verrà a vivere qua anche lei !! e quando pochi minuti dopo l'ha vista hati ..stessa identica espressione !! si si continuate a dire che thai faceva il babbo..lui ha già capito tutto..si stava creando l'harem !! un pò di foto di freya.. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Perbacco!..quantè carina
![]() quest'ultima è tanta ![]() un bacione Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Maico & il Nano
|
![]()
Che teneraaaaa.....ragazzi anche qui è il caso di dire (come nel caso delle mia gnagna):
BEEEELIIIIIIN CHE UEGIE!!!!!... che tradotto per i non genovesi é: CAAAAVOLOOOOOO CHE ORECCHIE!!!!!... COME MI RICORDA LA MIA PESTE...IHIHIHIH ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML-code:
l'umetti la prima volta che freya è venuta a trovarci è corsa sulle scale e mi ha guardto per dirmi: ehi ma non verrà a vivere qua anche le ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
sì la foto del branco è stupenda e bella anche quella ribaltata, che occhi da pazza...
non son mai stato portato per la fotografia ma cavolo a veder queste foto e le altre dei vostri thread mi rendo conto che ne ho veramente tanta di strada da fare per diventare un buon fotografo di clc!!! dovrò metterci più impegno in futuro... Metterei volentieri altre foto ma photobucket alcune non me le ridimensiona... peccato. |
![]() |
![]() |