![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#121 |
Distinguished Member
|
![]()
FALCO!!!o Falcon ...?
![]() |
#122 |
VIP Member
|
![]()
Il Draagofortuna, Falcon!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Gwen e Aiko
|
![]()
GRANDIIII Falcon
![]()
![]() |
#125 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#126 | |
Gwen e Aiko
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#127 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
sedia dal vicino "tv munito".... io adoravo lo spot con susanna tutta panna ![]() scusate siamo andati veramente troppo indietro col tempo ![]() ciao Angela Michele e Rajka |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Chiara..ce le prendiamo? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#129 |
Neo & Bill
|
![]()
Per i vecchietti come me:
oltre alla serie citata da Diego FURIA CAVALLO DEL WEST TRE NIPOTI E UN MAGGIORDOMO KEN FALCO (che faceva dei gran premi come adesso fa Hamilton) GOLDRAKE. MAZINGA e tutta la robottaglia varia (i cartoni Giapponesi sono sempre stati tutti tristissimi) FONZIE PRIMA GENERAZIONE STARSKY & HUTCH E poi POPCORN al pomeriggio SUPERCLASSIFICA SHOW SUPERGULP I FUMETTI IN TV del giovedì sera I PRIMI FESTIVALBAR DRIVE IN IL DOLCEFORNO IL CICCIOBELLO IL SAPIENTINO E tanto tempo e tanta possibilità di giocare a palla-qualsiasicosa in strada, a scorrazzare con la bici "qualunque", a consumare le scarpe "da ginnastica" anonimissime a far casini e prendere sgridate, incassare e tacere perchè se lo dicevi ai tuoi prendevi la seconda razione... Io gli anni 80 li ho vissuti da 20enne, invidiando i Monclair e le Timberland ai PANINARI perchè io non potevo averli, rientrando a casa al max a mezzanotte e solo il sabato, massimo la una a Capodanno....Ma che spettacolo che era!!! Vero vecchietti??? ![]() Frawolf, non mi hai detto se Charlotte alla fine ha trovato la mamma!!! E' 30 anni che me lo chiedo!!!
![]() |
#130 |
Distinguished Member
|
![]()
trovata!mi sembrava diversa magari è la foto che inganna pero era molto simile!
![]() ![]() Dany sai che non mi ricordo se l'ha trovata?mi ricordo che c'era una signora in una casa e c'era vicino tipo un lago che mi sembra fosse sua mamma ma poi non mi ricordo piu come ando a finire.. ![]()
![]() |
#131 |
Gwen e Aiko
|
![]()
esatto..proprio lei!!!!!!!!!! che belle quelle macchinine...
![]() |
#132 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
![]() La mia macchinina era rossa, a siluro e aveva i pedali tipo flinstones, ci giocavamo all'ultimo piano di un palazzo per la gioia di quelli di sotto..
![]() |
![]() |
#133 |
Gwen e Aiko
|
![]()
e la macchinina a pedali a forma di bruco verde??? bellissima..anche quella volevo e non mi è arrivata...ma che genitori ho????
![]()
![]() |
#134 |
Maico & il Nano
|
![]()
MA NOOOOO!!!!!QUELLA CHE DICO IO ERA QUELLA CON LA FISARMONICA CHE NON CANTAVA LA DAVENA...IO NON LA POTEVO SOFFRIRE!!!!!ERA QUELLA VECCHIA VECCHIA..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Dany se ce l'hai anc'ora quella macchina io e Chiara la possiamo sempre elaborare..e farla come nuova ![]() Ora pian piano me li ricordo tutti(grazie elisa per questo tuffo nelle nostre infanzie)Da piu grandina..adoravo Terry e Maggie le due gemelle che giravano il mondo col teletrasporto ![]() ![]() E poi piccoli problemi di cuore con la mitica Miki e Yuri..ero innamorata di Yury (ma era un cartone ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#136 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Distinguished Member
|
![]()
cioè per grandina intendo che avevo passato un po l'epoca dei puffi..
![]() ho 22 anni e tu?
![]() |
#139 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
![]() Cmq io e te abbiamo parecchie cose in comune,anche se mi hi visto vestita da persona seria non ti credere...penso che tra manifestazioni,vicolate,feste ai forti,tdn,etc è proprio strano che non ci siamo mai incontrate... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Gwen e Aiko
|
![]()
bè..a parte i vicoli per il resto è un bel pò che non giro..non so se abbiamo la stessa età...ma dal tdn ad adesso sono passati minimo 8 anni...ma quanto sono diventata vecchia????
![]() |
|
|