|
![]() |
#1 |
Junior Member
Join Date: Jun 2008
Location: Gessate (MI)
Posts: 28
|
![]()
caro Ulisse, ma stai scherzando, è Lui che starà dietro a me. Scherzi a parte, i miei ragazzi sono agili e scattanti e danno pochi pb. Giorgio totalmente indipendente e riesce anche a gestire colazione e cambi della sorella. Mah! Io penso che ce la caviamo. Poi ci vuoi mettere un pò di spirito d'avventura. Da noi in ferie si mangia quando si ha fame , niente orari e senza la mamma anche il piacere di non dover mettere in ordine. Quindi per me si può fare, ero preoccupato solo del caldo
Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
|
![]()
troppo buono questo ragazzone e la sua famiglia è davvero uno di quei gioielli rari che non si trovano spesso (lo dico per guadagnarmi il posto al mare!!!!! - scherzo! lo dico sul serio)
noi - questa domenica - saremo al solito posto alla solita ora..... che dici ci vediamo? così ti facciamo da personal trainer???!?!?!??! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Join Date: Jun 2008
Location: Gessate (MI)
Posts: 28
|
![]()
Ma mia cara illuminami, di quale posto stai parlando? verrai mica dalle mie parti a sudare un pò in campo? Io e Thorello saremo sotto il caldo sole di vailate Beach e sai che ci farebbe piacere verdervi. Aspettiamo Te e Misha ma se viene anche il Tuo autista Agostino lo sopporterò con piacere.
Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|