![]() |
![]() |
|
Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#41 |
Junior Member
|
![]()
Oggi Betty è u po' Ko....
però vi ringrazio tanto e domani sicuramente lo farà anche lei... grazie anche a voi per l'incoraggiamento sperando di fare come fatto fin'ora solo cose buone!!!! ![]() Contiamo anche sul vostro aiuto...... ![]()
![]() |
#42 | |||
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Diciamo che così sembra che il galc fosse alla canna del gas... La colpa dello stallo è solo MIA. E mi dispiace. L'Associazione aveva solo bisogno di una nuova guida attiva perchè purtroppo nell'ultimo anno, per i MIEI gravi fatti personali non ha più avuto il tempo e lo spirito per essere il motore trainante che ero sempre stata e NESSUNO si è offerto di dare una mano, prima che fosse sventolata la possibilità di chiusura... Io d'altronde non potevo più portare avanti l'Associazione. Quote:
Come Socia e facente parte dei Direttori di Sezione, ringrazio per le parole che ha avuto Riccardo. Ha detto delle cose davvero vere. Il Wig e il Galc ricoprono l'intero territorio. E' da qualche anno che è nata la nostra collaborazione nel campo adozioni e non c'è cclc che tenga. E di questo penso andiamo tutti fieri. Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
|
![]() Quote:
Ma nemmeno a noi dici niente? Che cos'è stà cosa dell'indiano? E' lo stesso se uno è indiana? E India di Elisa ve bene anche lei? Mah!!!..... Se non parli vengo su e ti porto Ombra e chiudo Misha in sala con lei.....dopo vedi come ti ritrovi la tua sala.....eheheheheheh..... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
![]()
mò, Ale, se è quello che penso io India ci starà a pennello!!!!
la immagino già...però non so ancora se ho capito bene... ![]()
![]() |
#45 |
Member
|
![]()
Il Wig e il Galc ricoprono l'intero territorio. E' da qualche anno che è nata la nostra collaborazione nel campo adozioni e non c'è cclc che tenga. E di questo penso andiamo tutti fieri.
Più che fieri Ale e se si vuole fare un ulteriore passo in avanti, a breve sarà possibile. ![]() Ruggero |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Ruggero N.B.: ti ricordi la "letterina" al direttore didattico? "Babbo Natale" la sta preparando.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
|
![]() Quote:
Continuiamo a crescere insieme. La Direzione Adozioni è sempre di Francesca Asmonti, che tu conosci. Attendiamo informazioni. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
|
![]() Quote:
Mercoledì 16 ore 11:00 conferenza stampa del Corpo Forestale dello Stato. ![]() ![]() Ruggero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() non oso immaginare cosa ti sei inventato questa volta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
|
![]() ![]() e se posso dare una zampa, metto a disposizione il nostro campo x incontri, stage, ritrovi ecc.! ...sapete che i cecoslupacchi e i loro 2 zampe sono sempre i benvenuti! in bocca ai lupastri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
|
![]()
Come? Quando? Perchè?.....Canale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
|
![]() Quote:
Ueilà Claudia, ti avevo scritto 4/5 mesi fa, Elisa lo sa, ma ti è mai arrivata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Alessandra!
No, non mi è arrivata... in effetti sono molto assente dal forum ultimamente... ed è l'unica cosa che "rimpiango" del fatto di non passare più le mie giornate in ufficio davnti al pc ![]() ...di che si trattava...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
|
![]()
Beh...ora dovresti rimandarmi la tua mail....pensavo non andasse bene e l'ho cestinata.
Avevo (5 mesi fa) proprio idea di venire da te....con l'Associazione. Ora non sono più io ad organizzare e passerò l'idea a Francesca Pagani. Così vedranno loro. Per il momento non posso dirti altro. Grazie cmq che ti sei resa disponibile. Riusciremo a conoscerci prima o poi???.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Junior Member
|
![]()
Mah!! non capisco tutte qs. critiche, forse perchè non conosco il GALC e le altre associazioni, ma comunque voglio credere che qualcosa di buono ci sia.
C'è un nuovo governo, lasciamolo lavorare e vediamo se vien fuori qualcosa di buono, prima di urlare al rogo. Un'opposizione costruttiva aiuta a cescere ed a correggere i propri errori non bisogna vedereci sempre del negativo. Mi sembra di vedere Zio Silvio e quella scamorza di Veltroni. A me personalmente stanno sul c..lo entrambi ma sono dell'idea che tutti devono avere una chance. Io e Thorello qs. anno ci iscriviamo se non altro per sostenere le adozioni. 7, 8 o 9 donne, ha poca importanza, se non non si ammazzano di certo faranno FURORE. Micky e Thorello |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
GRAZIE Micky per la fiducia, abbiamo bisogno di persone che la pensano come te!!!!!!!!!!!!!!!!!, ovviamente se nn ci ammazziamo ![]() ![]() ![]() Grazie Claudia per la disponibilità che dai sempre. un bacio
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
![]()
Evvai..... Micky e Thorello!!!!!!!!!!
Grazie x il sostegno!! Hunty ti da una slinguata.... per questo buon proposito : sostenere le adozioni! X Claudia: grazie x la disponibilità............ magari con calma ci sentiamo, valutiamo le possibilità e le sottoponiamo alle ns altre 6 super women! ![]() A presto, Fra & Hunty |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
|
![]()
Alcune foto della giornata sono caricate o qui:
http://canelupocecoslovacco.forumup....pocecoslovacco o qui: http://www.canelupocecoslovacco.info...hp?op=&cid=565 E' forum e portale del Galc, entrambi gratuiti. Ogni giorno vengono inserite foto diverse. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Distinguished Member
|
![]()
sono belle..brave
![]() |
|
|