![]() |
![]() |
|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Wolves pack
|
![]()
Evvai ! ! ! !.....il mio lupone preferito che diventa una star
![]() ![]() Un abbraccione a tutta la famiglia star e non star comprese.
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Che bello Ethel!siete (scusami ma è il primo termine che mi viene in mente pensando a voi..) una famiglia davvero affascinante!
Quando parli tu trasmetti posatezza ,amore per i lupi e una cultura celtica-e "Wolfesca" ![]() Spero tanto di vederlo un giorno questo bel film e non vedo l'ora di vedere le foto di Inish nella natura dei suoi boschi ..bravi davvero
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Ad oggi 116 letture e 2 sole risposte...coraggio, è il peso della celebrità
![]() Largo ai giovani caniattori, bravo Inish! Quando ci fai vedere qualcosa ? Riuscite a recuperare il girato?
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
bravissimo inish...e bravissima te: quale brano del cd?
...ascolto solo e unicamente musica barocca besos giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Aspettiamo le foto,e bravo Inish.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
vero ...mancano foto di inish, ce ne sono pochine...
lo sai che e' il mio nipotino? il suo papino e' fratello della petrina besos g |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Dunque - devo sentire Inge la nostra interprete ma credo che il documentario sarà pronto non dall'oggi al domani. Comunque penso di recuperare il materiale inerente al nostro lupone prima che il video sia " commercializzato". Come succede sempre a distanza di qualche mese ci inviano il lavoro finito. Ad esempio già gli svizzeri capitanati da Andreas Moser hanno spedito i DVD con le immagini di Stefano tre mesi dopo. Tutto in tedesco anche in quell'occasione....ma non c'era ripreso Inish. Ho saputo che i nostri amici erano ripartiti alla volta di Jean Marc Weber per i lupi in recinto. Comunque grazie per l'incoraggiamento.
Non vedo l'ora di vedere qualche cosa - visto l'esperienza bellissima! Per Giuseppe! Allora anche qui hanno voluto AMARILLI di Caccini perchè è stata la cosa più commovente per Roger il regista. Del resto non potevano mettere cose lunghe. Mi hanno ripreso sulle montagne mentre con Stefano in una finta pausa, presa dalla felicità di aver ripreso i nostri pelosi mi metto ad accennare qualche cosa! C'era da ridere! Pensa avessi accennato La regina della notte del Flauto magico. Comunque ti faccio sapere se ho concerti dalle tue parti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ...complimentoni Inish aspetto anche io con ansia di vedere qualcosa . Una bella soddisfazione Ethel ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Maico & il Nano
|
![]()
Ehi.....intanto complimenti
![]() ![]() Drakon è papino pure della mia,si può dire che sei il nostro Fratellastro maggiore!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
E dovreste vedere su COSA la ascolta: apparecchio auto-costruito e casse alte quanto un uomo, tanto per iniziare...
![]()
![]() |
#11 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Perdindirindina..avevamo una Star internazionale per casa
![]() reso la Reggia Piemontese ancor più degna per questo super super lupone....prossima volta tappettino rosso all'ingresso. Carissima Ethel, poichè c'è carenza di foto di Inishone ti omaggiamo di queste, sperando ti faccia piacere ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|