![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Alessio hai davvero un bel sorriso sincero e semplice ,
che posti bellissimi ,e belli come sempre i tuoi lupi spero di vederli anch'io un giorno questi posti con i miei cani .. ci ho messo un po ad aprire tutte le foto ma davvero ne è valsa la pena perche sono una piu bella dell'altra Mi è dispiaciuto per quello che è successo a Bjork ma siete stati davvero forti .Rimani come sei ![]()
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
Vale, tu che sei trentina dovresti sapere che gli orsi non amano essere ripresi così da vicino, si imbarazzano!! a parte le battute ..... bellissime immagini ....che fan venir voglia non solo di andarci in vacanza....ma proprio d trasferirsi là..... io - giuro - lo farei subito.....agostino, invece, no quante volte ne abbiamo parlato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
grazie Alessio, io sono stata solo a Stoccolma con l'aereo, quindi la natura selvaggia me la sono persa , ma l'ho adorata, queste foto mi hanno fatto ricordare quel viaggio.
Bellissime foto complimenti...e bellissimo viaggio invidia a mille ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Alessio,
Complimenti per i risultati e soprattutto grazie per le bellissime foto, i tuoi lupi sono molto molto fortunati ! Accanto alla caravella verde ho visto una gabbia identica a quella che abbiamo noi...per caso l'hai fatta fare a Pisa ???
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Complimenti per i tuoi luponi.....veramente belli. Che invidia(in senso buono) che posti meravigliosi....sara' anche merito delle tue stupende foto
![]() |
|
|