Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 10-11-2004, 00:12   #17
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Quote:
Originally Posted by zikika
Anche io avevo stravolto un pò la mia vita,anche io uscivo poco perchè mi stancava oppure per non lasciarla sola in casa quando doveva imparare a non fare danni (rischiavo l'esilio dalla famiglia )
Io mi preoccupo più che altro per gli altri, perchè se da grande dovessi mai avere difficoltà io a gestirlo, i miei a quel punto se li papperebbe in un boccone...
E poi se salta addosso a me, passi... ma anche lì... con i miei che non sono più giovincelli forti e con i riflessi pronti...

Quote:
Originally Posted by zikika
sembrava non capire certe cose,poi capisci che invece ti prendono loro per i fondelli....
Su questo non ci piove!!!
Pensa che il lupacchio, quando è un po svogliato, se gli ordino terra e lui mi fa il seduto e non sente il clicker, inizia a far scivolare lentamente le zampe anteriori in avanti x assumere la posizione di terra (ma si ferma a metà) e contemporaneamente fissa la mia mano per cogliere ogni minimo movimento del dito sul clicker per vedere se deve continuare a scendere o no...
A descriverla questa scena non rende, ci vorrebbe uno che mi fa il filmino in questi momenti!

Posting Rules